Giacomo Urtis: età, fidanzato, patrimonio, altezza e laurea

Giacomo Urtis è un celebre chirurgo estetico che ha conquistato una certa fama in Italia dopo diverse apparizioni tv. Ha preso parte a diversi show tv come ospite di Barbara d’Urso e ha avuto moltissimi clienti nel mondo dello spettacolo. Nel 2017 ha preso parte a “L’isola dei Famosi” e al “Grande Fratello Vip 5”.

Giacomo Urtis età

Giacomo è nato a Caracas, in Venezuela, 28 settembre 1977. Nato sotto il segno della Bilancia, Urtis ha le sue radici in Sardegna, luogo dove è tornato per continuare i suoi studi.

Giacomo Urtis fidanzato

Il chirurgo estetico non ha mani nascosto di essere omosessuale. Anche se in passato ha avuto storie importanti con vip, attualmente Urtis sarebbe single. E’ stato anche fidanzato con Rodrigo Alves, meglio noto come il “Ken Umano” per via degli interventi chirurgici a cui si era sottoposto. E dire che Urtis diversi anni fa stava per sposarsi con la sua fidanzata del tempo, Elena.

Giacomo Urtis è un chirurgo plastico che ha acquisito una gran fama in Italia con diverse apparizioni in tv.

Giacomo Urtis patrimonio

Come già detto Urtis è un chirurgo plastico molto famoso che gode di un certo credito tra i vip. E’ specializzato soprattutto nella mastoplastica, ovvero inserimento di protesi nel seno per ingrandirne il volume. Il suo patrimonio quindi è di tutto rispetto visto che in una clinica di Urtis una mastoplastica può arrivare a costare anche 4800 euro. Ma Urtis, da buon chirurgo plastico, esegue anche altri interventi come quelli di liposuzione e lipofilling o trapianti di capelli.

Giacomo Urtis altezza

Il chirurgo plastico di origini venezuelane è alto 178 centimetri per 75 chilogrammi. Pur essendo un chirurgo ha sempre prestato molta attenzione ai suoi look eccentrici che sono spesso studiati nei minimi dettagli.

Giacomo Urtis laurea

Urtis è tornato in Sardegna dal Sudamerica per studiare e nel 2002 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Sassari. In seguito ha conseguito una specializzazione in Dermatologia e Venereologia. Dopo la specializzazione ha conseguito anche un master in Chirurgia estetica e ha seguito diversi corsi di aggiornamento. Attualmente ha ben tre sedi tra Milano, Roma e Londra e, nel corso della sua vita professionale, ha lavorato anche per i duchi di Kent e per Guglielmo di Lussemburgo.

Giacomo Urtis: i contatti social

La pagina Giacomo Urtis Instagram è: https://www.instagram.com/giacomourtis/

La pagina Giacomo Urtis TikTok è: https://www.tiktok.com/@giacomourtis

Attualmente non dispone di una pagina Facebook ufficiale.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie