Isabella Ricci: chi è, età, matrimonio e malattia

Isabella Ricci è una delle famose dame del programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Durante la sua partecipazione al dating show, ha fatto molto parlare di sé per il suo atteggiamento fiero ed elegante, molto misterioso, che ha esercitato un certo fascino sul pubblico a casa.

Considerata la vera e propria nemesi di un’altra famosa dama del trono over, Gemma Galgani, la Ricci ha poi abbandonato il programma, trovando l’amore.

Dunque aldilà di ciò che è trapelato su di lei durante la sua partecipazione al dating show, cerchiamo di scoprire insieme qualche curiosità su di lei e alcuni particolari della sua vita privata!

Chi è Isabella Ricci

Isabella nella sua vita privata, è un‘imprenditrice. Da sempre appassionata di lettere antiche e moderne, l’ex dama si è laureata alla Sapienza di Roma in Filosofia. Ha poi deciso di conseguire una specializzazione in Archivista e Bibliotecaria.

Come accennato, oggi è un’imprenditrice di successo. Infatti nel 2000, insieme a due soci, ha fondato una società di nome Pet Village, che si occupa di articoli di eccellenza per animali domestici.

Isabella Ricci età

Isabella è nata a Roma nell’ottobre del 1959. Dunque quest’anno ha compiuto 63 anni. Il giorno è sconosciuto, dunque non si può sapere con esattezza il suo segno zodiacale.

Isabella Ricci: chi è, età, matrimonio e malattia
Isabella Ricci durante la registrazione di una puntata di “Uomini e Donne”

Isabella Ricci altezza

L’ex dama è alta 1,83 m e pesa all’incirca 72 kg. Anche in giovane età era nota per la sua bellezza e la sua eleganza. Portava lunghi capelli biondi e ha avuto anche un passato come modella.

Isabella Ricci matrimonio

Sappiamo che la Ricci in passato è stata sposata per ben 15 anni. Non si sa molto sul suo ex marito, ma la coppia non ha avuto figli. Il matrimonio è terminato quando Isabella aveva 45 anni.

Con la partecipazione al programma Uomini e Donne, Isabella incontra l’amore grazie a Riccardo Mantovani. I due decidono poi di sposarsi appena 5 mesi dopo aver lasciato il programma, esattamente il 28 maggio 2022.

Attualmente vivono 6 mesi all’anno a Dubai, dove hanno una casa di proprietà.

Isabella Ricci malattia

Durante la sua partecipazione al dating show, Isabella aveva confessato di aver sofferto molto in passato a causa di una lunga lotta contro un tumore, che per via delle prolungate terapie, le aveva danneggiato l’udito.

Attualmente ha affermato di non riuscire più ad udire i toni bassi e che spesso si trova a leggere il labiale per comprendere un discorso.

Isabella Ricci: i contatti social

La pagina Isabella Ricci Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isabella Ricci Instagram è: https://www.instagram.com/isabellaaricci.real/
La pagina Isabella Ricci TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isabella Ricci Twitter purtroppo, non è disponibile.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie