Jennifer Aniston parla della sofferenza per i suoi problemi di fertilità: “Le ho provate tutte per restare incinta”. Ecco il suo difficile racconto!

In un’intervista rilasciata ad Allure, Jennifer Aniston ha deciso di parlare a cuore aperto dei suoi problemi di fertilità e del desiderio irrealizzato di diventare madre. “Tra i 30 e i 40 anni ho passato momenti davvero difficili e, se non fosse stato per questo, non sarei mai diventata la persona che sono oggi”. E aggiunge: “Stavo cercando di rimanere incinta”.

Esordisce così Jennifer Aniston aprendo il “vaso di Pandora”. Quello sul suo stato gestazionale, è stato un argomento che ha tenuto banco tra le varie riviste di gossip per anni.

“Avevo tentato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, provavo di tutto. E darei qualsiasi per avere avuto qualcuno, all’epoca, che mi dicesse: congela i tuoi ovuli, fai un favore a te stessa. Ma non è successo, così oggi sono qui. E il treno è passato”.

Oggi Jennifer Aniston, 53 anni, afferma di non avere rimpianti e anzi di sentire quasi un sollievo, perché ora non deve più alimentare le sue speranze e ha messo la parole “fine” alla vicenda.

Ma rimane comunque una certa amarezza di fondo, per come è stata gestita indelicatamente al tempo, la notizia della sua mancata gravidanza.

Jennifer Aniston parla della sofferenza per i suoi problemi di fertilità: “Le ho provate tutte per restare incinta”. Ecco il suo difficile racconto!
Jennifer Aniston con l’ex marito Brad Pitt

Le speculazioni passate sullo stato gestazionale di Jennifer Aniston

Forse in molti ricorderanno che Jennifer Aniston è stata oggetto di bump watch da parte delle varie riviste di gossip. “Jen ha il pancione?”, “Pancino sospetto per la Aniston” e via dicendo.

Questi erano solo alcuni dei titoli più in voga che hanno riguardato l’attrice in quel decennio di sofferenza, in cui ha cercato di rimanere incinta. A questi si univano poi supposizioni maligne, che la ritenevano un po’ egoista.

“Dicevano che mi interessava solo la carriera. E il motivo per cui mio marito mi ha lasciata, per cui abbiamo rotto e messo fine al nostro matrimonio, era perché non volevo dargli un figlio. Tutte bugie assolute”. Dice Jennifer Aniston, facendo riferimento al suo matrimonio di 5 anni con Brad Pitt, finito poi nel 2005.

Come scrive Danielle Pergament in merito alla vicenda: “Ci sentivamo tutti autorizzati a conoscere gli avvenimenti all’interno del suo utero. Abbiamo consumato quei titoli, poi li abbiamo gettati nella spazzatura e siamo tornati alle nostre vite.” E aggiunge tristemente: “Solo che lei non poteva”.

Nel 2016 Jennifer Aniston, stufa delle continue speculazioni a suo carico in merito alla questione “gravidanza”, ha scritto un editoriale per l’Huffington Post. Nel suo sfogo, l’attrice punta il dito contro i media fissati sul suo stato riproduttivo e per l’indelicato trattamento riservato alle donne in generale.

“Mi sono detta che dovevo scriverlo perché era un fatto irritante e non potevo far finta di nulla, permettendo che si continuasse a ferire”.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie