Laura Zazzara: chi è, nuovo fidanzato e tatuaggio

Laura Zazzara è la nota ex moglie del calciatore del Paris Saint-Germaine, Marco Verratti. Da sempre molto riservata, il nome di Laura è stato tra le notizie di gossip soprattutto nel 2019, anno in cui lei e Verratti hanno divorziato, dopo che il calciatore si era invaghito della sua nuova fiamma, Jessica Aidi. La ragazza in questione, è una modella e ha conosciuto Verratti mentre lavorava come cameriera. Sembra che tra i due il colpo di fulmine sia scattato subito.

Laura aveva poi letto un articolo sul settimanale Chi, che parlava delle notti brave del marito e venendo a conoscenza dei tradimenti di Verratti, i due si erano subito separati. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sull’ex moglie del calciatore e qualche curiosità che la riguarda!

Laura Zazzara chi è

Come si può evincere dalle scarse informazioni disponibili, Laura non è certo un volto noto dello spettacolo. Lei e Verratti si conoscevano sin dai tempi dell’infanzia, visto che avevano frequentato la scuola materna insieme. Il loro rapporto però, si era saldato nel tempo e così avevano deciso di sposarsi.

Da questo matrimonio sono nati anche due splendidi bambini: Tommaso e Andrea. Nonostante il divorzio avvenuto nel 2019, Laura e Verratti sembrano essere rimasti in buoni rapporti e lei è rimasta a vivere a Parigi, insieme ai due figli, per permettere al padre di vederli più spesso.

Attualmente continua la sua carriera di modella e nonostante avesse un ottimo successo sui social come influencer, adesso ha deciso di rendere il suo profilo Instagram privato.

Laura Zazzara anni

La data di nascita di Laura è sconosciuta, si sa solo con certezza l’anno, ovvero il 1992.

Laura Zazzara: chi è, nuovo fidanzato e tatuaggio
Laura Zazzara insieme all’ex marito Marco Verratti

Laura Zazzara altezza

La Zazzara è altra 1,78 cm e pesa all’incirca 65 kg.

Laura Zazzara nuovo fidanzato

Tenendo molto riservata la sua vita personale, non è ben chiaro se Laura abbia cominciato una nuova relazione. Di certo si dedica anima e corpo al suo ruolo di madre, essendo molto presente nella vita dei due figli avuti con Marco Verratti.

Tatuaggio Laura Zazzara

Attualmente non sono noti tatuaggi della bella modella, ma non ci stupiremmo se ne avesse qualcuno nascosto e che conoscono in pochi, vista la sua riservatezza.

Laura Zazzara: i contatti social

La pagina Laura Zazzara Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Laura Zazzara Instagram è: https://www.instagram.com/laurazazzara/?hl=it
La pagina Laura Zazzara TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Laura Zazzara Twitter purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie