Lucilla Agosti: età, biografia, separazione e figli

Lucilla Agosti è una famosissima attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, conosciuta per diversi ruoli ricoperti in serie tv e film di successo, ma anche per la lunga carriera da conduttrice su All Music, in diversi programmi musicali.

Bella e frizzante, il pubblico ha imparato ad amare la bella Lucilla fin dai primissimi anni della sua carriera e tutt’oggi le è molto affezionato. Ma forse non in molti conoscono alcuni particolari sulla sua vita privata, emersi solo in recenti interviste.

Dunque se siete curiosi di conoscere qualche curiosità su questa famosa conduttrice, vi invitiamo a proseguire la lettura dell’articolo!

Lucilla Agosti età

Lucilla è nata a Milano l’8 settembre 1978. Dunque è del segno della Vergine e quest’anno ha compiuto 44 anni.

Lucilla Agosti: età, biografia, separazione e figli
Lucilla Agosti, foto Instagram

Lucilla Agosti biografia

Lucilla comincia la sua carriera studiando teatro e poco più che ventenne, decide di trasferirsi a Roma per tentare la via della recitazione.

Dal 2002 al 2005 le viene affidata la conduzione di Azzurro, un programma musicale su Rete A, poi approda su All Music, suo trampolino di lancio, dove condurrà alcuni programmi di successo come All Moda, Classifica di…Tutti nudiFlycase e Intralci insieme a Maccio Capatonda.

Nel 2008 conduce il Dopo Festival con Elio e le storie tese. Ma di certo Lucilla non abbandona la recitazione. Infatti la vediamo poco dopo nella fiction Mediaset Distretto di Polizia 10, dove interpreta l’ispettore Barbara Rostagno.

Sarà anche conduttrice di un seguitissimo programma, Mistero, insieme a Jane Alexander e dal 2015 è al timone di Donna Moderna Live su La5.

Lucilla Agosti marito

La Agosti ha avuto una lunga relazione, durata 14 anni, con Andrea Romiti ma i due non hanno mai deciso di sposarsi, perché ritenevano di non aver bisogno di un contratto firmato per vivere il loro amore. Inoltre era una questione di ideologia: finché ci fossero state distinzioni tra matrimoni eterosessuali e omosessuali, loro non si sarebbero sposati.

Lucilla Agosti separazione

Purtroppo la storia d’amore tra Lucilla e Andrea Romiti non ha retto alla prova del tempo e i due si sono lasciati. Attualmente hanno un rapporto sereno, necessario per crescere al meglio i loro figli. A quanto pare, Lucilla ha iniziato una nuova frequentazione con il campione di motocross acrobatico Vanni Oddera.

Lucilla Agosti figli

Dalla lunga relazione con Andrea Romiti, Lucilla ha avuto tre splendidi figli: Cleo, nata nel 2011, Diego, nato nel 2013, e la più piccola, Alma, che è nata nel 2017.

Lucilla Agosti: i contatti social

La pagina Lucilla Agosti Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lucilla Agosti Instagram è: https://www.instagram.com/lucillagosti/
La pagina Lucilla Agosti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lucilla Agosti Twitter è: https://twitter.com/lucillaagosti

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie