Martina Miliddi: età, altezza, padre e fidanzato

Martina Miliddi è una talentuosa ballerina, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi, condotta nel 2021. Unica ballerina di latino americano ammessa tra i concorrenti della scuola, Martina ha saputo fin da subito distinguersi per il suo stile ben definito e la sua grazia.

Durante il suo percorso all’interno della trasmissione, il suo talento è spesso stato messo in discussione dalla prof. Alessandra Celentano, mentre è stata difesa a spada tratta da Lorella Cuccarini, che le ha assegnato anche il banco.

Purtroppo è stata poi eliminata nel corso della quinta puntata serale, perdendo la sfida contro il cantante Tancredi. Ma aldilà del suo inizio promettente di carriera, scopriamo insieme qualche particolare sulla vita privata di Martina e qualche curiosità che la riguarda!

Martina Miliddi data di nascita

Purtroppo non si sa molto sulla data di nascita di Martina, a parte l’anno, che sappiamo essere il 2000. Dunque rimane sconosciuto il giorno, il mese e il segno zodiacale.

Martina Miliddi età

Attualmente Martina ha compiuto 22 anni. A soli 17 anni invece, è diventata campionessa mondiale Latin show nella categoria Adulti, nel campionato mondiale Latin Show & Synchro Dance ad Atene.

Martina Miliddi: età, altezza, padre e fidanzato
Martina Miliddi ad “Amici” di Maria De Filippi

Martina Miliddi altezza

Anche i dati su peso e altezza di Martina non sono rintracciabili. Di certo la ballerina mostra un fisico asciutto e longilineo, caratterizzato da un’ottima muscolatura.

Inoltre per completare il suo stile, Martina ha i capelli neri e porta un caschetto cortissimo con frangetta. Ha gli occhi scuri che sottolinea con dell’eyeliner e spesso le piace indossare il rossetto di un’accesa tonalità di rosso.

Martina Miliddi padre

Purtroppo l’infanzia di Martina è stata segnata da un grave lutto. All’età di soli 10 anni, il padre è morto in un tragico incidente stradale, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della ragazza. In un’intervista a Verissimo poi, Martina dichiara di avere un rapporto difficile con la madre e lo definisce “silenzioso”.

Martina Miliddi fidanzato

Durante la sua esperienza all’interno della scuola di Amici, Martina ha avuto una relazione con Luca Marzano, alias Aka7even. I due si sono lasciati poco prima che Martina abbandonasse la trasmissione.

Qualche tempo dopo, la ragazza ha ufficializzato la sua nuova relazione con un altro concorrente del programma, Raffaele Renda, con il quale è tutt’oggi felicemente impegnata.

Martina Miliddi: i contatti social

La pagina Martina Miliddi Facebook è: https://www.facebook.com/miliofficialpage/
La pagina Martina Miliddi Instagram è: https://www.instagram.com/martinamiliddi/
La pagina Martina Miliddi TikTok è: https://www.tiktok.com/@martinamiliddi_
La pagina Martina Miliddi Twitter purtroppo, non è disponibile.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie