Matilde Brandi: età, marito, nuovo fidanzato e figlie

Matilde Brandi è una talentuosa ballerina e showgirl, che ha raggiunto l’apice del suo successo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Tra i programmi più famosi in cui è stata nel corpo di ballo, troviamo sicuramente Buona Domenica, dov’è diventata anche prima ballerina, ma anche Francamente me ne infischio con Adriano Celentano e Torno Sabato con Giorgio Panariello.

Lentamente l’abbiamo vista sempre meno sugli schermi televisivi, ma negli ultimi tempi ha deciso di riapparire in una nuova veste, ovvero come concorrente di diversi reality show, per farsi conoscere davvero. L’abbiamo vista a Tale e Quale Show e poco dopo alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Ma aldilà della sua carriera televisiva, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda!

Età Matilde Brandi

Matilde è nata a Roma il 27 febbraio 1969. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 53 anni.

Matilde Brandi altezza

La Brandi è alta 1,73 m e pesa all’incirca 64 kg. Mostra una fisicità slanciata e tonica, merito dei tanti anni passati nel mondo della danza. Completano la sua immagine una lunga chioma bionda, i lineamenti delicati e dei limpidi occhi verdi.

Matilde Brandi: età, marito, nuovo fidanzato e figlie
Matilde Brandi al GF Vip 5

Matilde Brandi marito

Dopo una lunga relazione con Paolo Calissano, Matilde aveva poi incontrato il suo futuro marito, Marco Costantini, un commercialista con il quale era subito sbocciato l’amore.

Ma poco dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, la Brandi aveva dichiarato che il loro rapporto si era incrinato e che il marito era diventato freddo nei suoi confronti. Dunque pochi mesi dopo hanno deciso di separarsi.

Nuovo fidanzato Matilde Brandi

A quanto pare, da qualche tempo, la Bradi ha ritrovato la felicità accanto a un altro uomo, di cui però ha voluto mantenere celata l’identità.

Matilde Brandi figlie

Dal matrimonio con Marco Costantini sono nate due splendide figlie gemelle nel 2006: Sofia e Aurora. Con la nascita delle figlie, Matilde decise di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo per dare la precedenza al suo ruolo genitoriale.

Matilde Brandi: i contatti social

La pagina Matilde Brandi Facebook è: https://www.facebook.com/matildebrandireal/
La pagina Matilde Brandi Instagram è: https://www.instagram.com/matildebrandireal/
La pagina Matilde Brandi TikTok è: https://www.tiktok.com/@matildebrandireal
La pagina Matilde Brandi Twitter purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie