Raoul Bova è pronto per i fiori d’arancio: a quanto pare la proposta di matrimonio a Rocío Muñoz Morales, sarà a sorpresa!

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales stanno insieme ormai da diverso tempo, ma non hanno mai sentito l’urgenza di dire il grande “Sì”. Conosciuti sul set di Immaturi nel 2012, tra i due è subito scattata un’alchimia che li ha resi inseparabili e oggi genitori di due splendide bambine: Luna e Alma.

Tuttavia sembra proprio che Raoul Bova sia pronto a fare il grande passo e a giurare amore eterno alla sua dolce metà. È quello che ha dichiarato in una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola a partire da questa mattina, 3 novembre. Ecco che cosa ha dichiarato!

Le parole di Rocío Muñoz Morales

Me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta” aveva dichiarato Rocío Muñoz Morales, durante un’intervista. Ma comunque la bella attrice spagnola non sembrava avere fretta.

Quando l’amore che unisce due persone è puro e sincero, il matrimonio è solo un tassello aggiuntivo. Quindi in questi anni, non si è mai parlato di fiori d’arancio per la coppia. Ma l’intervista rilasciata da Raoul Bova, cambia le carte in tavola.

Raoul Bova è pronto per i fiori d'arancio: a quanto pare la proposta di matrimonio a Rocío Muñoz Morales, sarà a sorpresa!
Raoul Bova con la compagna Rocío Muñoz Morales

L’intervista di Raoul Bova per il settimanale “Oggi”

Magari le farò una proposta a sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore”. E aggiunge: “Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore”.

L’attore apre quindi la possibilità di una prossima proposta di matrimonio, che sarà organizzata a sorpresa. Questa notizia mette così a tacere tutte le passate voci su una presunta crisi di coppia, mai confermata, però nemmeno smentita.

Ma di certo Raoul Bova spende parole di gratitudine e amore sincero nei confronti della compagna. “Lei sdrammatizza un po’ tutto. Spesso io vado un po’ più a fondo nelle cose, sono introspettivo. E Rocìo mi dice: Dai, lascia correre, non te la prendere”.

E aggiunge: “Da quando ci siamo conosciuti, mamma mia quante ne abbiamo passate! Ha avuto forza, coraggio. Mi ha dimostrato amore e condivisione”. Insomma sembra proprio che Raoul Bova abbia trovato la sua anima gemella, quella con cui passare il resto della vita e a cui dire il tanto temuto “Sì”.

Ora non ci resta che attendere la proposta a sorpresa che vorrà riservare alla sua dolce metà!

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie