Chi è Roberta Morise: altezza, età, eredità e malattia

Roberta Morise è una modella italiana di successo, conduttrice televisiva e cantante, dopo il suo debutto in “I raccomandati” è diventata un volto ricorrente della televisione italiana. Ex di Carlo Conti, Roberta Morise ha fatto successo dopo Miss Italia e oggi è una concorrente de “L’Isola dei Famosi 2022″.

 

Roberta Morise: eta e biografia

La showgirl Roberta Morise è nata a Cariati, un piccolo paese in provincia di Cosenza (Calabria) il 13 marzo 1986 sotto il segno zodiacale dei Pesci ed ha 36 anni. Qui Roberta trascorre tutta l’infanzia e l’adolescenza. Fin da piccolissima Roberta aspira a far parte del mondo dello spettacolo e a diventare qualcuno, nel 2004 ha partecipato a Miss Italia dove riesce a malapena a salire sul podio, finendo in quarta posizione.

 

Non è però vana la sua partecipazione al concorso di bellezza più famoso d’Italia, infatti la giovane donna, subito dopo Miss Italia, viene contattata dalla redazione del famoso programma televisivo «I raccomandati” Diretto da Carlo Conti dove Roberta interpreta il ruolo di cantante.

 

Roberta Morise: altezza

La nostra Roberta Morise è alta 175cm e pesa 55kg.

"Chi

Roberta Morise: eredità

Non tutti sanno che Roberta Morise è una showgirl, cantante, nonché conduttrice italiana di successo: il suo esordio nel mondo della televisione è grazie a “I raccomandati” , che lancia la giovane verso diversi programmi Rai, tuttavia la vera svolta della sua carriera arriva con “L’eredità“.

 

Qui, infatti, viene assunta per una delle funzioni chiave del programma ovvero è lei che dirige uno dei giochi più importanti “Lo scossa”. Roberta Morise non si occupa solo del mondo televisivo, infatti la giovane è anche un’ottima cantante e scrittrice e nella sua carriera ha anche pubblicato l’album “È soltanto una favola” e ha scritto il libro “Esami di ammissione”.

 

Roberta Morise: fidanzato

La vita amorosa di Roberta Morise è stata contrassegnata dalla storia con il famoso conduttore televisivo Carlo Conti: la loro relazione è probabilmente giunta al termine a causa della notevole differenza di età tra loro.

Di recente, però, sembra che si sia avvicinata ad Ignazio Boschetto, il tenore de Il Volo. Tuttavia, dopo due mesi di frequentazione, sembra che la loro relazione sia finita. Attualmente Roberta sembra essere single.

 

Roberta Morise: malattia

Qualche anno fa Roberta Morise ha rischiato di perdere la vista a causa di un problema legato alla retina oculare. SI è sottoposta ad un laser, che però non ha migliorato la situazione. Per salvare l’occhio destro la showgirl ha dovuto provarle tutte.

 

Roberta Morise oggi

Alla sua prima esperienza in un reality, Roberta Morise quest’anno partecipa a “L’Isola dei Famosi 2022″.
Roberta è molto attiva sui social: ecco i suoi profili ufficiali Facebook: robertamoriseofficial, Instagram: robertamorise, Twitter: @robertamorise1 e speriamo di vederla presto anche su TikTok.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie