Sabrina Ferilli: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare”. La risposta dell’attrice all’hater lascia senza parole!

L’attrice romana Sabrina Ferilli, non è certo una che le cose le manda a dire. Ma nonostante la grande esposizione dei social, a cui vip e influencer vengono sottoposti continuamente, la Ferilli si è sempre mostrata molto propensa ad accettare le critiche, soprattutto se di tipo costruttivo e rivolte con tatto ed educazione.

Il più delle volte, l’attrice si limita semplicemente ad ignorare i tanti siparietti maligni di cui viene fatta oggetto, ma quando l’insulto è dietro l’angolo, allora è comprensibile che gli animi si scaldino.

Ed è quello che è successo ieri, quando la giornalista Grazia Sambruna ha postato una storia, taggando Sabrina Ferilli. Nello specifico la Sambruna ha catturato uno screenshot in cui un hater ha pesantemente offeso l’attrice romana e a cui la Ferilli ha risposto per le rime. Vediamo cosa è successo!

Sabrina Ferilli: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare”. La risposta dell'attrice all'hater lascia senza parole!
Sabrina Ferilli a “Tu si que vales”

La risposta al vetriolo di Sabrina Ferilli ad un hater

Forse divertita dalla risposta pungente e ironica di Sabrina Ferilli, la giornalista Grazia Sambruna ha deciso di postare i due commenti, coprendo ovviamente il nome dell’hater, sulle sue storie Instagram.

L’utente, deciso a dare un duro colpo alla Ferilli, scrive un commento maligno e tutto in maiuscolo, per attirare la sua attenzione. “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare. Grande!”, scrive l’hater taggando subito il profilo ufficiale di Sabrina Ferilli.

Ma quello che ha sorpreso di più i fans dell’attrice, è stata proprio la risposta breve e davvero pungente che la Ferilli ha riservato al suo “affezionato” hater. “Grazie! Ho imparato da tua madre!” scrive l’attrice, completando la stilettata con l’emoji del “batti cinque” e quella di un fiore.

Insomma una risposta a bruciapelo, che di certo ha tappato la bocca dell’hater senza possibilità di ribattere. Non che la Ferilli sia sembrata particolarmente turbata dall’accaduto. Ora l’attrice è impegnata nel suo ruolo di ospite del programma Tu si que vales, dove si presta sempre a siparietti comici insieme a Maria De Filippi, sua grande amica.

Tra risate ed esibizioni dei concorrente, Sabrina Ferilli sa di certo come tenere banco e alta l’attenzione del pubblico, sia in sala che di quello a casa, che l’apprezza particolarmente. A parte qualche caso isolato come quello citato sopra!

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie