Simone Montedoro: età, fisico, moglie e malattia

Simone Montedoro è un famoso attore noto per i suoi numerosi ruoli cinematografici e sul piccolo schermo. La parte che lo rese celebre al pubblico, fu senz’altro quella del Capitano Giulio Tommaso, nella serie Rai di successo Don Matteo, nella quale recitò fino al 2008.

Ma Simone ama anche partecipare alle trasmissioni e mettersi in gioco. Infatti lo abbiamo visto nel cast di Ballando con le stelle nel 2017, nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato nel 2021 e nello stesso anno, era tra i concorrenti del programma Tale e Quale Show.

Insomma un vero e proprio artista dai mille talenti e che ama le nuove sfide. Ma aldilà della sua carriera e delle sue apparizioni televisive, scopriamo insieme qualche particolare della sua vita privata e alcune curiosità che lo riguardano!

Simone Montedoro età

Montedoro è nato a Roma il 28 luglio 1973. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 49 anni.

Altezza Simone Montedoro

L’attore è alto 1,78 m e pesa 68 kg circa.

Simone Montedoro fisico

La fisicità di Montedoro è sicuramente slanciata e da atleta. Da sempre appassionato di boxe e fitness, mostra un fisico asciutto, che lo ha reso perfetto per interpretare numerosi ruoli cinematografici e televisivi.

Simone Montedoro: età, fisico, moglie e malattia
Simone Montedoro (al centro) insieme a Nino Frassica (a destra) e Terence Hill (a sinistra), in una scena di “Don Matteo”

Simone Montedoro moglie

Montedoro non si è mai sposato, ma dal 2013 vive felicemente a Ibiza, con la sua compagna storica Lara Carnevale, una sportiva professionista di atletica leggera. La loro unione è diventata ancora più profonda, dopo la nascita del figlio Matteo, nel 2014.

Simone Montedoro malattia

All’attore fu diagnosticato un linfoma di Hodgkin nel 2004. Questo tipo di tumore del sangue, interessa anche il sistema linfatico e la milza, diffondendosi rapidamente.

Nonostante lo shock per la diagnosi iniziale, Montedoro mise da parte la sua carriera per sottoporsi a tutte le cure consigliate e grazie alla ricerca scientifica e alla sua determinazione, riuscì a guarire del tutto dalla malattia.

Ad oggi risulta essere in ottima salute, nonostante si tenga costantemente sotto controllo.

Simone Montedoro: i contatti social

La pagina Simone Montedoro Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Simone Montedoro Instagram è: https://www.instagram.com/simonemontedororeal/
La pagina Simone Montedoro TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Simone Montedoro Twitter è: https://twidoom.com/SMontedoroOFC/

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie