Tomaso Trussardi attacca Angiolini, ex della Hunziker: “Non è un uomo perbene, si è insinuato in un matrimonio in crisi!”

Tomaso Trussardi ha deciso di rompere il silenzio in merito al suo travagliato rapporto con Michelle Hunziker, madre delle sue figlie Sole e Celeste. In una lunga intervista al Corriere, l’imprenditore parla quindi di alcuni particolari della sua vita privata e non si risparmia un commento salace sul medico sardo Giovanni Angiolini.

L’ex volto del GF Vip ha infatti avuto una breve liaison estiva con la Hunziker, che aveva destato molto stupore, vista la rottura recente dal marito. Dunque durante l’intervista, Tomaso Trussardi parla direttamente della scarsa opinione che ha di Angiolini e di come l’uomo di sia insinuato all’interno di un matrimonio in crisi. Ecco le sue parole!

Tomaso Trussardi attacca Angiolini, ex della Hunziker: “Non è un uomo perbene, si è insinuato in un matrimonio in crisi!”
Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

L’intervista al Corriere di Toma Trussardi

“Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione “pop” che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo.” Esordisce così Tomaso Trussardi nella sua intervista al Corriere. “Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”.

Comincia quindi a parlare del presunto flirt che gli è stato attribuito con Pamela Barretta: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”.

A questo punto il discorso verte sull’ex moglie e sul breve flirt estivo avuto con Angiolini: “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”.

E aggiunge la sua opinione in merito al medico dei vip: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: è ritorno di fiamma?

Tra le altre voci che corrono negli ultimi tempi, ci sarebbe anche quella di un probabile ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e la Hunziker. Ma in questo caso l’imprenditore non conferma né smentisce. “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”.

Parla poi delle presunte condizioni che avrebbe dettato in merito ad un possibile ritorno insieme: “Mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”.

Quindi conclude il discorso smentendo le varie frecciatine social che lo vedevano protagonista: “Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie