Uomini e Donne: violenta lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che lascia lo studio. Sarà davvero finita tra i due?

Il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, regala sempre grandi colpi di scena. E anche l’edizione over del trono, tiene sempre il pubblico con il fiato sospeso e in grande attesa di scoop. Tra le coppie più amate e odiate di questi anni, ci sono sicuramente Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due sono stati insieme per diverso tempo, tra alti e bassi e numerosi tira e molla. Di base sembra esserci una vera e proprio incompatibilità di caratteri. Come la stessa conduttrice di Uomini e Donne ha affermato: “Ida e Riccardo sono due persone che non si capiranno mai”.

Ma se nel cuore dei loro fans c’era sempre la flebile speranza che i due tornassero insieme dopo la loro contorta relazione, ieri sembra essersi spenta del tutto questa opportunità. Lo scoppio di un violento litigio in studio, ha fatto precipitare le cose!

Uomini e Donne: violenta lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che lascia lo studio. Sarà davvero finita tra i due?
Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La lite durante la puntata di Uomini e Donne

Il momento critico della puntata di ieri di Uomini e Donne, è arrivato quando i concorrenti dei dating show hanno ballato insieme. Già infastidito per il flirt tra Ida e il suo nuovo corteggiatore Alessandro, Riccardo ha aspettato di poter ballare con la sua ex compagna, mostrando ancora di nutrire dei sentimenti per lei.

Ma la dama ha invece scelto di ballare con Alessandro, scatenando così l’ira di Riccardo. Il tronista, senza freni, ha deciso quindi di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, senza però prima apostrofare la sua ex con parole dure: “Vaffa****o Ida”.

La sua uscita teatrale ha lasciato senza parole sia Maria De Filippi che il pubblico in studio. Pare proprio che questo gesto eclatante abbia messo la parola fine a questa tortuosa relazione che va avanti da anni.

In effetti i due concorrenti sono sempre apparsi troppo orgogliosi e testardi per confessarsi in maniera aperta i loro sentimenti, nonostante fosse palese che li nutrissero. A questo punto i fans della coppia stanno rinunciando all’idea di vederli tornare insieme.

Ma si sa, nello studio di Uomini e Donne i grandi ritorni sono un classico. E chissà che non vedremo un nuovo capitolo di questa intricata storia d’amore!

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie