Vanessa Gravina: età, genitori, malattia, compagno e figli

Vanessa Gravina è una attrice italiana che ha iniziato a cimentarsi con la recitazione sin dalla tenera età. Ha partecipato quando aveva solo 7 anni alla trasmissione radiofonica Torno Subito. Nel 1985 ha poi preso parte al film “Colpo di Fulmine” e poi a “Maramao” nel 1987 e a “32 dicembre” e “Due fratelli” nel 1988. Ha preso poi anche parte alla miniserie tv “Don Tonino” e poi a “La Piovra 4 e 5”. Ma la sua carriera artistica non è finita qui visto che nel 1993 ha partecipato ad “Abbronzatissimi 2- Un anno dopo” e nel 1998 a “Com quando fuori piove”. Infine ha preso parte a diverse serie tv come “Incantesimo” e “Centovetrine”.

Vanessa Gravina età

Vanessa è nata il 4 gennaio 1974 a Milano sotto il segno del Capricorno. Alta 168 centimetri, l’attrice pesa 53 chilogrammi.

Vanessa Gravina è un’attrice italiana molto famosa che per il momento non ha ancora avuto dei figli.

Vanessa Gravina genitori

La bella Vanessa non è la figlia dell’attrice Carla Gravina come molti pensano. Sua madre si chiama Maria Cristina Piccarolo e non Carla come la famosa attrice. La vera figlia di Carla Gravina si chiama Giovanna e ha portato il cognome della madre perché il padre, Gian Maria Volonté, era già sposato.

Vanessa Gravina malattia

Vanessa nel 1988 durante le riprese di Don Tonino ha scoperto di avere una lesione alla cornea. L’attrice aveva solo 14 anni e si accorse che il problema le venne causato da una disfunzione dei filtri dei riflettori. Tale scoperta ha condizionato molto la vita della Gravina che però nel tempo, ha imparato a convivere con questo problema di salute.

Vanessa Gravina compagno

L’attrice milanese è sposata con Domenico Pimpinella. I due si sono conosciuti nel corso di una vacanza di qualche anno fa e sarebbe stato Domenico ad avvicinarsi a lei. Si sono sposati nel 2015 convolando a nozze in una chiesa sconsacrata con una cerimonia molto riservata. Pimpinella è il direttore di Enpam ed è laureato presso la Luiss in giurisprudenza. Ha seguito diverse imprese italiane come manager.

Vanessa Gravina figli

La Gravina pur essendo felicemente sposata ha scelto di non avere figli. Ha parlato lei stessa della sua situazione dicendo di non credere di essere andata fuori natura. Non ha comunque chiuso alla possibilità di averne in futuro.

Vanessa Gravina: i contatti social

La pagina Vanessa Gravina Instagram è: https://www.instagram.com/vanessagravina_officialpage/

La pagina Vanessa Gravina Facebook è: https://www.facebook.com/VanessaGravinaOfficialPage

Al momento non c’è ancora una pagina TikTok ufficiale di Vanessa Gravina.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie