Barbara Bouchet è un‘attrice e imprenditrice tedesco-americana. Ha recitato in più di 80 film ed episodi televisivi e ha fondato una società di produzione che ha prodotto video e libri di fitness. Infatti possiede e ha gestito anche una sala fitness.
Nata in una famiglia numerosa Barbara è la maggiore di quattro fratelli, due maschi e due femmine. Durante i primi anni 1960, la stazione televisiva della Bay Area di San Francisco KPIX-TV corse allo spettacolo chiamato The KPIX Dance Party e offrì alla Bouchet l’opportunità di diventare un membro del gruppo di danza dello spettacolo.
Da quel momento in poi la sua carriera iniziò a decollare e divenne sempre più famosa. Nonostante sia una persona molto riservata in merito alla sua vita privata, scopriamo qualche particolare in più su di lei e qualche curiosità sul suo passato.
Barbara Bouchet età
Barbara è nata il 15 agosto 1943, dunque è del segno del leone e quest’anno ha compiuto 79 anni. È alta circa 1,66 m e nel corso della sua carriera ha sempre mostrato una fisicità slanciata e tonica.
Dove è nata Barbara Bouchet
La Bouchet è nata a Reichenberg, Germania (ora Liberec, Repubblica Ceca). Dopo la seconda guerra mondiale, la sua famiglia è stata messa in un campo nella zona di occupazione americana in Germania.
Ottennero il permesso di emigrare negli Stati Uniti con le disposizioni umanitarie del 1948. Dopo essere arrivata negli Stati Uniti, la famiglia visse a Five Points, in California, sul lato ovest della Central Valley e alla fine si stabilì a San Francisco, dove Barbara crebbe.

Barbara Bouchet marito
Barbara si è sposata una sola volta nella sua vita, nel 1974, con il produttore Luigi Borghese. In seguito si è separata e ha divorziato nel 2006.
Barbara Bouchet figli
Barbara ha avuto due figli durante il suo matrimonio: Alessandro (nato nel 1976) lo chef televisivo di grande fama; e Massimiliano (nato nel 1989) la cui professione è quella del barista.
Barbara Bouchet malattia
In una commovente intervista rilasciata a Verissimo, Barbara dice di non temere la morte, ma la sofferenza della malattia, avendola vissuta da vicino.
Infatti nonostante il divorzio, lei stette vicino all’ex marito in tutti gli anni della sua malattia, accudendolo dopo le chemioterapie. Nascose fino all’ultimo il tipo di malattia a Luigi, per evitare che si preoccupasse e gli fece forza insieme al figlio Massimiliano.
Barbara Bouchet: i contatti social
La pagina Barbara Bouchet Facebook è: https://www.facebook.com/BabeBouchet/
La pagina Barbara Bouchet Instagram è: https://www.instagram.com/barbara.bouchet.official/
La pagina Barbara Bouchet TikTok putroppo, non è disponibile.
La pagina Barbara Bouchet Twitter purtroppo, non è disponibile.