Francesco Menegatti è il figlio della compianta étoile Carla Fracci, che si è spenta il 27 maggio del 2021 per un tumore. Nonostante l’assenza dalle scene televisive e teatrali, il figlio Francesco è sempre stato descritto dalla madre, come un bambino dall’animo estremamente sensibile e ricco di talento.
La Fracci lo portava con sé durante le sue tournée, prima che incominciasse la scuola e durante un’intervista affermò: “Si commuoveva assistendo a ‘Giselle’, dove la protagonista impazzisce e soccombe per amore, o davanti al balletto ‘La strada’, ispirato al film di Fellini. Restò talmente turbato dalla morte di Gelsomina, interpretata da me, che non volle più vedere balletti”.
Dunque cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sul riservato figlio di Carla Fracci e qualche curiosità sulla sua vita privata.
Francesco Menegatti anni
Francesco è nato a Milano nel 1969, dunque ha 53 anni, ma sono sconosciuti il mese e il giorno. Frutto del grande amore tra la ballerina Carla Fracci e il marito Beppe Menegatti, Francesco è cresciuto a Milano dove ha trascorso un’infanzia felice e spensierata.
Francesco Menegatti altezza
Francesco è sempre stato molto riservato in merito alla sua sfera privata, dunque non ci sono dati certi nemmeno sulla sua altezza.

Francesco Menegatti biografia
Nonostante non abbia seguito la carriera artistica della madre, Francesco ha saputo distinguersi per il suo talento. Laureato presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia, ha poi deciso di conseguire un Dottorato di ricerca, e ha quindi dedicato la sua carriera lavorativa a questo ambito di interesse.
Francesco Menegatti moglie
Sempre a Venezia, Francesco ha conosciuto il grande amore della sua vita: Dina Nencini. Sua partner di lavoro e nella vita, i due si sono sposati e oggi sono genitori di due splendidi bambini: Giovanni e Ariele, la gioia di nonna Carla, che se li è goduti fino all’ultimo giorno.
Attualmente la coppia risiede a Roma, dove Dina lavora come docente presso l’Università la Sapienza. Mentre Francesco continua a fare da pendolare tra Roma e Milano, visto che ha voluto mantenere la sua cattedra al Politecnico.
Francesco Menegatti lavoro
Come anticipato, Francesco è un docente di Architettura presso il Politecnico di Milano, una professione che lo ha da sempre appassionato e che continua a restare il culmine della sua carriera lavorativa.
Francesco Menegatti: i contatti social
La pagina Francesco Menegatti Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesco Menegatti Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesco Menegatti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesco Menegatti Twitter purtroppo, non è disponibile.