HomeSpettacoliSabrina Ferilli: età, altezza, marito e figli

Sabrina Ferilli: età, altezza, marito e figli

Sabrina Ferilli è una famosa showgirl e attrice italiana, da sempre icona della bellezza mediterranea. La sua carriera di successo comincia grazie al suo ruolo da protagonista nella celebre pellicola di Paolo Verzì, La Bella vita, che le fa vincere il prestigioso premio “Nastro d’argento”.

Da quel momento la sua fama comincerà a crescere. La vedremo quindi sul palco dell’Ariston al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza, ma sarà anche attrice principale di numerosi cinepanettoni insieme a Cristian De Sica e Massimo Boldi.

Inoltre la Ferilli lavorerà in numerose fiction, sia Rai che Mediaset, come Dalia, Svegliati amore mio, Gloria e L’amore strappato. Ma Sabrina è un personaggio a tutto tondo e dalla simpatia travolgente, di cui ha dato prova come giudice del talent show Amici di Maria De Filippi, dal 2013 al 2016, oppure come giudice popolare di Italia’s got talent.

Ma aldilà della sua ben nota carriera televisiva, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della Ferilli e qualche curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!

Sabrina Ferilli età

Sabrina è nata a Roma il il 28 giugno del 1964. Dunque è del segno del Cancro è quest’anno ha compiuto 58 anni.

Sabrina Ferilli: età, altezza, marito e figli
Sabrina Ferilli a Italia’s Got Talent

Sabrina Ferilli altezza

La Ferilli è alta 1,70 cm e pesa all’incirca 62 kg. Mostra una fisicità mediterranea, con una bella forma a clessidra e lunghe gambe toniche, che l’hanno resa un’icona di bellezza.

Sabrina Ferilli marito

La showgirl e attrice è stata sposata, dal 2003 al 2005, con il noto avvocato Andrea Perone. Il matrimonio però, è naufragato a causa di un tradimento di lui. Il 29 gennaio del 2011, Sabrina sposa in gran segreto Flavio Cattaneo, dirigente pubblico e imprenditore italiano, attualmente vice presidente di Italo. I due si sono conosciuti sul set di Dalia e da allora non si sono più separati.

Sabrina Ferilli ha figli

La Ferilli non ha mai avuto figli. In un’intervista ha dichiarato di non aver mai sentito il bisogno di una maternità.

Sabrina Ferilli figlio adottivo

In passato Sabrina aveva provato ad avviare una pratica di adozione, ma non era andata a buon fine. In merito aveva dichiarato: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”.

Sabrina Ferilli: i contatti social

La pagina Sabrina Ferilli Facebook è: https://www.facebook.com/sabrina.ferilli.real/
La pagina Sabrina Ferilli Instagram è: https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/
La pagina Sabrina Ferilli TikTok è: https://www.tiktok.com/@sabrinaferilli_
La pagina Sabrina Ferilli Twitter è: https://twitter.com/sabrinaferilliR

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular