Mattia Rivetti è un nome che ha conosciuto le luci della ribalta delle cronache rosa, solo da qualche tempo. Infatti solo dopo l’ufficializzazione della sua relazione con Melissa Satta, i fans della showgirl hanno iniziato ad interessarsi a Rivetti, cercando di carpire qualche informazione in più sull’uomo schivo e dal fascino misterioso.
Di lui si sa ben poco, visto che sui social non è attivo e si fatica a trovare un qualsiasi profilo ufficiale. Anche Melissa Satta non lo coinvolge più di tanto nell’aspetto social del suo lavoro e le foto pubblicate dei due, sono per lo più paparazzate.
Dunque cerchiamo di scoprire qualcosa in più sul nuovo fidanzato di Melissa Satta e qualche curiosità che lo riguarda!
Chi è Mattia Rivetti
Mattia è il nipote di Claudio Rivetti, l’ex proprietario della “Stone Island”, venduta successivamente al colosso francese Moncler, con grandi vantaggi economici per ambo le parti.
Mattia Rivetti biografia
Rivetti ha 34 anni e nonostante la giovane età è già un imprenditore di talento, con alle spalle una famiglia storica nel settore dell’abbigliamento sportivo.
Non avendo profili social attivi, è difficile riuscire ad estrapolare qualche particolare in più sulla sua vita privata, ma di lui si sa che prima di entrare nell’azienda di famiglia, ha lavorato presso una piccola agenzia pubblicitaria.

Mattia Rivetti moglie
Mattia non è sposato, ma agli esordi della relazione con Melissa Satta, c’era stata un’indiscrezione piuttosto piccante.
A quanto pareva, le riviste di gossip parlavano di un uomo sposato e con figli al fianco della showgirl, che altri non era che Matteo Rivetti, cugino di Mattia. Dunque solo un errore dettato dal confusione dei due nomi, perché a quanto pare la Satta non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con il cugino di Mattia.
Mattia Rivetti figli
Rivetti attualmente non ha figli, vista anche la giovane età. Chissà se la relazione con Melissa Satta si tradurrà in fiori d’arancio e fiocchi nascita.
Mattia Rivetti lavoro e patrimonio
Come anticipato, Mattia lavora nell’azienda di famiglia. Dopo la trattativa con Monclair, alla famiglia Rivetti, in particolare al nonno Carlo, sono andati il 2,8% dei guadagni del colosso francese, che fattura circa 1,4 miliardi di euro l’anno.
Contando che Mattia possiede il 19,9% del pacchetto azionario di famiglia, anche senza cifre ufficiali, è possibile comprendere che il suo patrimonio è piuttosto ingente.
Mattia Rivetti: i contatti social
La pagina Mattia Rivetti Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mattia Rivetti Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mattia Rivetti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mattia Rivetti Twitter purtroppo, non è disponibile.