Alessia Mancini: età, marito, figli e malattia

Alessia Mancini è una nota showgirl, presentatrice e attrice italiana. Entrata nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni, grazie alla partecipazione al fortunato programma Non è la Rai, Alessia è poi diventata la velina mora di Striscia la Notizia e ha trovato il vero successo, ricoprendo il ruolo di letterina a PassaParola, il programma di punta di Gerry Scotti nei primi anni 2000.

Dopo queste comparse televisive, la Mancini è apparsa in alcune televendite e nel 2005 ha deciso di partecipare al reality La Talpa. Ha debuttato poi al cinema con alcuni film di successo come Natale in Crociera al fianco di nomi come Christian De Sica e Michelle Hunziker; e in tv comparendo nella serie Don Matteo. Insomma era un personaggio piuttosto ricercato.

La Mancini ha deciso poi di ritirarsi per un lungo periodo dalle scene televisive, per dedicarsi alla sua nuova professione: la wedding planner. Ma nel 2018 è tornata a calcare la scena, partecipando all’Isola dei Famosi, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Dunque al di là della sua carriera, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla Mancini e qualche curiosità che la riguarda.

Alessia Mancini età

Alessia è nata a Marino (in provincia di Roma) il 25 giugno del 1978, dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 44 anni.

Alessia Mancini marito

La Mancini ha sposato Flavio Montrucchio nel 2003. I due sono considerati una delle coppie più longeve della televisione e tutt’oggi appaiono molto innamorati e felici.

Alessia Mancini: età, marito, figli e malattia
Alessia Mancini a Striscia la Notizia

Alessia Mancini figli

Dal matrimonio con Montrucchio, Alessia ha avuto due splendidi bambini: Mya, nata il 10 aprile 2008 e poi Orlando, nato il 7 aprile del 2015. In un’intervista a Verissimo, Alessia aveva anche svelato di avere avuto una terza gravidanza tra Mya e Orlando, che purtroppo non era andata a buon fine.

Alessia Mancini dove vive

Attualmente Alessia vive insieme al marito e ai due figli, nel cuore di Roma. Anche se per motivi di privacy, non è ben chiaro il quartiere in cui è sita la loro casa.

Alessia Mancini malattia

Quest’estate Alessia ha fatto preoccupare i suoi fans dichiarando di dover subire un intervento chirurgico. Nello specifico la showgirl ha dovuto rimuovere un tumore benigno, un mioma all’utero, che era diventato abbastanza grosso da presentare alcune problematiche. Per fortuna l’intervento è andato bene e lei ha potuto rassicurare tutti sul suo ottimo stato di salute.

Alessia Mancini: i contatti social

La pagina Alessia Mancini Facebook è: https://www.facebook.com/AlessiaManciniOfficial/
La pagina Alessia Mancini Instagram è: https://www.instagram.com/alessiamanciniofficial/
La pagina Alessia Mancini TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alessia Mancini Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie