Alex Belli: età, moglie, dove vive e patrimonio

Alex Belli, nome d’arte di Alessandro Gabelli, è un attore italiano. Ha recitato in diverse serie televisive italiane ed è apparso anche in alcuni film, tra cui Un’insolita vendemmia, regia di Daniele Carnacina e The Broken Key, regia di Louis Nero (2017). È anche un modello professionista.

I suoi ruoli più famosi comprendono la sua partecipazione agli sketch comici del primo episodio di Camera Café nel 2007, CentoVetrine – soap opera di successo (2010-2016), Sacrificio d’amore – serie TV (2017-2018) e Furore – serie TV (2018).  Nel 2019 ha recitato in due film diretti da Adelmo Togliani: Ciao Nina Dagli occhi dell’amore.

Nel 2021 invece, è stato un concorrente della sesta edizione del GF VIP dal quale è stato squalificato, dopo 3 mesi, per aver violato le regole sul COVID-19. Ma dopo 2 mesi è rientrato nella casa come ospite per 10 giorni.

Quindi la sua è una presenza televisiva piuttosto importante e il pubblico ha sempre amato e seguito anche la sua vita privata. Dunque cerchiamo di scoprire qualche particolarità su di lui e alcune curiosità che magari non conoscete ancora!

Alex Belli età

Alex è nato a Parma il 22 dicembre 1982. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 40 anni.

Alex Belli: età, moglie, dove vive e patrimonio
Alex Belli al GF Vip

Matrimonio Alex Belli

Il bell’attore è stato sposato ben due volta. La prima nel 2013 con la modella slovacca Katarina Raniakova, con la quale si è separato 4 anni più tardi. La motivazione alla base della scelta di divorzio, sembrano stati essere i continui tradimenti di lui.

In seguito Alex si è legato alla modella marocchina Mila Suarez, con la quale ha avuto una relazione fino al 2019.

Infine Belli conosce la bella modella e attrice venezuelana Delia Duran, con la quale convola a nozze nel 2021. Attualmente i due appaiono felici e sempre più innamorati.

Alex Belli moglie

Come abbiamo accennato l’attuale moglie di Belli, è Delia Duran. I due si sono conosciuti sul set di “Furore-Capitolo secondo” e li è scattata la scintilla che non li ha fatti più separare.

Alex Belli dove vive

L’attore vive insieme alla moglie in una lussuosa casa nel cuore di Milano, che spesso gli sposini mostrano anche sui social.

Alex Belli patrimonio

Il patrimonio dell’attore sembra essere davvero cospicuo. Basti pensare che la sua esperienza al GF Vip gli ha fruttato ben 240.000 euro. E questo senza contare sponsorizzazioni e ingaggi attoriali per serie tv e film.

Alex Belli: i contatti social

La pagina Alex Belli Facebook è: https://it-it.facebook.com/alexbelli/
La pagina Alex Belli Instagram è: https://www.instagram.com/alexbelli/
La pagina Alex Belli TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alex Belli Twitter è: https://twitter.com/AXBproduction

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie