Alfonso Signorini: età, compagno, malattia e contatti social

Alfonso Signorini è un volto noto della televisione italiana, un conduttore, giornalista e anche Direttore di una delle riviste di gossip più seguite: Chi. Celebre per il suo ruolo da padrone di casa nella conduzione del GFVip, Signorini ha cominciato la sua carriera come giornalista, prima per la rivista Panorama e poi passando a Chi.

In passato è stato anche Direttore editoriale della rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma sembra proprio che, fin dagli albori della sua carriera, il mondo dello spettacolo sia stato pane per i suoi denti.

Ma cerchiamo di scoprire anche qualche particolare sulla sua vita privata e alcune curiosità che lo riguardano.

Alfonso Signorini età

Signorini è nato a Milano il 7 aprile del 1964, è del segno dell’ariete e quest’anno ha compiuto 58 anni. È cresciuto a Cormano, un comune vicino a Milano. Sulla sua famiglia non si hanno molte informazioni, vista la riservatezza dei suoi genitori, che sono ormai mancati. Tutto quello che sappiamo è che il padre era un impiegato e che la madre era una casalinga.

Alfonso Signorini altezza

Alfonso è alto 1,77 m e pesa all’incirca 70 kg. La sua fisicità slanciata è spesso esaltata da abiti eleganti e su misura, che creano ad hoc il suo personaggio televisivo, così come il sorriso ampio ma sagace, degno del “Re dei gossip”.

Alfonso Signorini: età, compagno, malattia e contatti social
Alfonso Signorini con Cristiano Malgioglio

Alfonso Signorini compagno

Signorini ha fatto coming out dichiarando la sua omosessualità a 34 anni. Durante una colazione in famiglia, ha confessato questo suo grande segreto, temendo la delusione dei genitori. In passato Alfonso è stato legato a Paolo Galimberti, ex Presidente di Confcommercio, con il quale ha avuto una relazione piuttosto lunga.

Attualmente non si hanno notizie circa la sua situazione sentimentale e non sembrano esserci gossip che lo riguardano. In ogni caso Alfonso non crede nell’istituzione del matrimonio, perché ritiene impossibile farsi una promessa di vita tanto lunga.

Alfonso Signorini malattia

Signorini ha dovuto combattere in passato con una leucemia mieloide, da cui è riuscito a guarire grazie alla diagnosi precoce e alle cure tempestive. Da qualche tempo invece, ha scoperto di essere affetto dal Morbo di Parkinson, con il quale convive tutt’ora.

Cicatrice Alfonso Signorini

Signorini ha confessato di essersi sottoposto a un delicato trapianto di capelli. L’intervento però, non è andato bene e dopo aver perso nuovamente tutti i capelli, gli è rimasta una cicatrice dietro alla nuca.

Alfonso Signorini: i contatti social

La pagina Alfonso Signorini Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alfonso Signorini Instagram è: https://www.instagram.com/alfosignorini/
La pagina Alfonso Signorini TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alfonso Signorini Twitter è: https://twitter.com/alfosignorini

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie