Andrea Roncato: età, moglie, figli e patrimonio

Andrea Roncato è un celebre attore italiano, noto soprattutto per la carriera di successo nel anni ’80, quando ha partecipato a numerose commedie cinematografiche. Nel anni ’90 reciterà anche in numerosi cinepanettoni al fianco dell’iconica coppia De Sica – Boldi, contribuendo al successo di queste indimenticabili pellicole.

Dal 2002 al 2008 è stato anche protagonista nella fiction di successo Carabinieri, che lo ha visto interpretare un ruolo di maggior spessore rispetto a quelli ricoperti fino a quel momento.

La sua vita privata è spesso stata messa sotto i riflettori negli anni di maggiore successo della sua carriera, sia per via della sua situazione sentimentale, ma anche per i problemi di droga che lo hanno tenuto in scacco per diverso tempo.

Dunque cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla sua vita privata e alcune curiosità che lo riguardano!

Andrea Roncato età

Roncato è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 7 marzo 1947. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 75 anni.

Andrea Roncato: età, moglie, figli e patrimonio
Andrea Roncato nella fiction “Carabinieri”

Andrea Roncato capelli

Negli anni di massimo successo, Roncato portava i capelli lunghi e ricci. Questo piccolo particolare, lo rese noto come il play-boy dai capelli lunghi della commedia all’italiana.

Andrea Roncato moglie

La vita sentimentale di Roncato è stata piuttosto burrascosa. Dopo una breve relazione con la famosa attrice Moana Pozzi, il comico bolognese ha conosciuto Stefania Orlando nel 1997.

Poco dopo i due si sposarono nonostante la giovane età della conduttrice (di 19 anni più giovane rispetto al marito). Ma quelli sono stati anche gli anni dei problemi di Roncato con la droga e ad appena due anni dal pronunciato “Sì”, i due divorziarono dopo alcuni contrasti violenti.

Nel decennio successivo, Roncato si dedica alla sua carriera, eliminando anche il suo problema con la droga. Ma sarà solo nel 2011 che incontrerà Nicole Moscariello, sua attuale compagna. Dopo diversi anni di convivenza, i due hanno poi deciso di convolare a nozze nel 2017. Attualmente risultano ancora felicemente innamorati.

Andrea Roncato figli

Roncato non ha mai avuto figli, ma la sua nuova compagna di vita, Nicole Moscariello, è la madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti.

Andrea Roncato patrimonio

Non è ben chiaro a quanto ammonti il patrimonio totale di Roncato. Di certo negli anni di massimo successo ha guadagnato cifre esorbitanti, ma i suoi numerosi vizi sembrano aver dilapidato i suoi averi. Attualmente vive con la moglie in una villa indipendente in campagna, con molti elementi di designer famosi.

Andrea Roncato: i contatti social

La pagina Andrea Roncato Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Andrea Roncato Instagram è: https://www.instagram.com/andrearoncato/
La pagina Andrea Roncato TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Andrea Roncato Twitter purtroppo, non è disponibile.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie