Anita Caprioli: genitori, altezza, marito e figlia

Anita Caprioli è una bella e talentuosa attrice italiana, che ha recitato in numerose produzioni teatrali e cinematografiche. L’abbiamo vista sul grande schermo, nella pellicola di successo Come sorelle, dove interpretava una delle mamme co-protagonista della vicenda, tratta da una storia vera.

Da sempre appassionata di recitazione, Anita inizia a muovere i primi passi in questo ambito già da giovanissima, stimolata anche dal suo ambiente familiare. Ma aldilà della sua florida carriera di attrice, cerchiamo di scoprire alcuni particolare della vita privata della Caprioli e qualche curiosità che la riguarda da vicino!

Anita Caprioli genitori

Anita è nata a Vercelli, in Piemonte, l’11 dicembre del 1973. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 49 anni. La Caprioli è cresciuta in una famiglia molto unita e ricca di amore.

Sia il padre che la madre sono nell’ambiente teatrale: la mamma, di origini calabresi, è un’attrice di teatro; mentre il papà, di origini lombarde, è uno scenografo teatrale.

Grazie alla passione dei genitori per il mondo della recitazione, Anita cresce in quell’ambiente, dando fin da subito prova del suo grande talento.

Anita Caprioli: genitori, altezza, marito e figlia
Anita Caprioli in una scena del film “Immaturi – Il viaggio”

Anita Caprioli altezza

La Caprioli è alta 1,67 m e pesa all’incirca 55 kg. Viso dai tratti tipicamente mediterranei, l’attrice ha lunghi capelli castani e caldi occhi nocciola, che l’hanno resa perfetta per ricoprire numerosi ruoli recitativi.

Fisico Anita Caprioli

Se parliamo di fisico, la Caprioli mostra senz’altro una fisicità tonica e slanciata. Ha inoltre un’innata eleganza e un bel portamento, che la rendono fine e molto femminile.

Anita Caprioli marito

La bella attrice è impegnata già da diverso tempo con il collega attore, Daniele Pecci e pur vivendo una meravigliosa storia d’amore e avendo un legame solido e duraturo, non hanno mai parlato di matrimonio. Preferiscono quindi continuare a vivere serenamente il loro ambiente familiare e a mantenere privata la loro quotidianità.

Anita Caprioli figlia

La Caprioli e il compagno Daniele Pecci, hanno ampliato la loro famiglia con l’arrivo della loro prima figlia, Viola, nata nel 2016.

Anita Caprioli: i contatti social

La pagina Anita Caprioli Facebook è: https://www.facebook.com/capriolianita/
La pagina Anita Caprioli Instagram è: https://www.instagram.com/anitacaprioli/
La pagina Anita Caprioli TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Anita Caprioli Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie