Davide Devenuto: età, moglie, figlio e malattia

Davide Devenuto è un famosissimo attore italiano divenuto celebre soprattutto interpretando il ruolo di Andrea nella fiction Un posto al sole. Ma sono moltissime le pellicole che lo vedono tra i protagonisti, come Mina Settembre, La Squadra, Il Marescaillo Rocca 4, Rosy Abate 2 – La serie, Rocco Schiavone e molte altre.

Nel 2018 ha poi partecipato alla seconda edizione del reality a tema culinario Celebrity Masterchef Italia, dove si è posizionato al terzo posto. Ma aldilà della sua florida carriera televisiva, scopriamo insieme qualche particolarità sulla vita privata di Devenuto e qualche curiosità che lo riguarda!

Davide Devenuto età

Devenuto è nato a Roma il 15 marzo del 1972, dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 50 anni. È alto 1,80 m e pesa all’incirca 70 kg. La sua fisicità, unita agli occhi azzurri e ai tratti mediterranei, lo hanno reso perfetto per ricoprire numerosi ruoli nelle fiction televisive.

Chi è Davide Devenuto

Devenuto fin da bambino, è sempre stato appassionato di recitazione e mondo dello spettacolo. Ma ha deciso solo in tarda età di investire in questo settore, iniziando a prendere lezioni di recitazione all’età di 25 anni.

Frequentando la scuola di recitazione Beatrice Bracco di Roma, l’attore comincia la sua carriera a teatro, recitando nell’opera Woody si racconta. Successivamente inizierà a seguire diversi laboratori e seminari di personaggi importanti membri dell’Actor’s Studio e inizierà a ricoprire piccole parti in fiction televisive.

Il grande successo arriva nel 2003 quando interpreterà Andrea Pergolati nella fortunata fiction Un posto al Sole.

Davide Devenuto: età, moglie, figlio e malattia
Davide Devenuto nella fiction “Un posto al sole”

Davide Devenuto moglie

Devenuto è legato sentimentalmente dal 2008 con la collega attrice Serena Rossi, conosciuta sul set di Un posto al Sole e con la quale ha recitato fianco a fianco anche in Mina Settembre.

I due non si sono mai sposati, perché secondo quanto dichiarato da Devenuto c’è una piccola quanto simpatica divergenza di vedute: lui vorrebbe una cerimonia informale in comune con pochissimi invitati; lei spera in una cerimonia in grande stile con tanto di abito bianco e ristorante.

Aldilà di questo, la coppia vive un felice rapporto fatto di complicità e amore.

Davide Devenuto figlio

Dopo una piccola crisi che li aveva portati ad allontanarsi, Davide e Serena hanno accolto nella loro vita il piccolo Diego, nato il 15 novembre 2016. I due non nascondo di volere un secondo figlio, ma per il momento si godono il loro primogenito.

Davide Devenuto malattia

Per fortuna Devenuto gode di ottima salute, ma in passato aveva dichiarato di lasciare la fiction Un posto al sole, dopo ben 16 anni, perché si sentiva frustrato e afflitto. A quanto pare i ritmi frenetici di quel momento della sua vita, lo avevano reso quasi apatico e non riusciva più ad apprezzare le piccole gioie quotidiane. Per questo motivo aveva abbandonato quel ruolo.

Davide Devenuto: i contatti social

La pagina Davide Devenuto Facebook è: https://www.facebook.com/davidedevenutoofficial/
La pagina Davide Devenuto Instagram è: https://www.instagram.com/davidedevenuto/
La pagina Davide Devenuto TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Davide Devenuto Twitter è: https://twitter.com/DDevenuto

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie