Diletta Leotta: età, fisico, fidanzato e figlio

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e giornalista italiana. È nota per i suoi programmi sportivi come “Gran Galà del Calcio” e “Calciomercato“, entrambi su Sky Sport. Inizia la sua carriera nel 2011 come inviata per Sky Sport24 e in seguito diventa una delle conduttrici principali della rete.

Nel 2015, è stata nominata “Miglior Giornalista Sportivo” ai Macchianera Internet Awards. Nel 2018 invece, è stata nominata conduttrice per “Sky Calcio Live“, una trasmissione in diretta che ha seguito la Premier League inglese. Nel 2019, ha debuttato come giudice della trasmissione “Italia’s Got Talent“.

Nello stesso anno, ha anche lanciato una linea di abbigliamento sportivo, “Diletta Leotta Wear“, in collaborazione con un marchio siciliano di abbigliamento. Nel 2020 è stata la conduttrice di un nuovo programma di Sky Sport, “Sky Summer Camp“.

Inoltre, è diventata la prima donna a presentare una puntata della UEFA Champions League su Sky Sport. Ma aldilà dei suoi traguardi di carriera raggiunti, scopriamo insieme qualche particolare sulla vita privata della bella Diletta, che magari ancora non conoscete!

Diletta Leotta età

La Leotta è nata a Catania, in Sicilia, il 16 agosto 1991. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 31 anni. È cresciuta in Sicilia, insieme ai genitori e ai due fratelli. Ha conseguito poi la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2011.

Diletta Leotta altezza

Diletta è alta 1,75 m e pesa all’incirca 63 kg.

Diletta Leotta: età, fisico, fidanzato e figlio
Diletta Leotta durante una diretta calcistica

Diletta Leotta fisico

La bellezza della Leotta è indiscutibile e lei si impegna molto per mantenere un aspetto fisico invidiabile. Il suo fisico tonico è il risultato di una dieta equilibrata e di un allenamento costante. Si allena 3 volte a settimana, dedicandosi a attività aerobiche e con l’utilizzo dei pesi.

Inoltre, la conduttrice è molto attenta alla sua alimentazione e consuma molta frutta e verdura, cercando di variare i piatti.

Qualcuno parla anche di qualche piccolo ritocchino in particolare al seno, al lato B e al naso. Diletta ha sempre negato, nonostante suo fratello sia un chirurgo plastico di un certo successo.

Per quanto riguarda il suo stile, la Leotta ama indossare abiti che mettano in risalto il suo fisico snello e longilineo. Dunque indossa abiti aderenti che esaltano la sua figura e le sue curve, ma senza esagerare.

Diletta Leotta fidanzato

Aveva fatto molto scalpore la storia d’amore travolgente (ma durata come un fuoco di paglia!) tra la Leotta e Can Yaman, attore turco che ha riscosso un enorme successo nel nostro Paese.

Una volta terminata la relazione, Diletta ha avuto un breve periodo da single e attualmente sembra essere impegnata in una nuova relazione con il bel modello Giacomo Cavalli. I due hanno ufficializzato la liaison poco tempo fa, quando Diletta ha portato Giacomo con sé, al matrimonio del fratello.

Diletta Leotta figlio

Per il momento Diletta non è ancora diventata mamma e ha preferito dedicare questi anni alla sua carriera, conseguendo importanti traguardi.

Diletta Leotta: i contatti social

La pagina Diletta Leotta Facebook è: https://www.facebook.com/dilettaleotta.ufficiale/
La pagina Diletta Leotta Instagram è: https://www.instagram.com/dilettaleotta/
La pagina Diletta Leotta TikTok è: https://www.tiktok.com/@dilettaleotta
La pagina Diletta Leotta Twitter è: https://twitter.com/dilettaleotta

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie