Eleonora Pedron: età, fidanzato, dove vive e incidente

Eleonora Pedron è una famosa showgirl che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria a Miss Italia nel 2002. Subito dopo questa vittoria, la Pedron inizia a lavorare come “meteorina” per il Tg4 al fianco di Emilio Fede e nel 2015 diventa ospite fissa del programma di Nicola Savino “Quelli che il calcio”.

Oltre alla carriera come ospite televisiva, Eleonora riveste anche il ruolo di attrice, diventando la protagonista di alcune sitcom italiane come Donna Detective e Così fan tutte. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla vita privata di questa bella showgirl italiana e qualche curiosità che la riguarda da vicino!

Eleonora Pedron età

Eleonora è nata a Camposampiero, in provincia di Padova, il 13 luglio del 1982. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 40 anni.

Eleonora Pedron padre

La Pedron ha perso il padre in un tragico incidente nel 2002, pochi mesi prima della sua partecipazione a Miss Italia. Lei e il padre erano in macchina, di ritorno dopo un provino sostenuto dalla ragazza, quando hanno subito un grave incidente, che ha tolto la vita al padre, lasciando illesa Eleonora.

Eleonora Pedron: età, fidanzato, dove vive e incidente
Eleonora Pedron quando rivestiva il ruolo di “meteorina” per il Tg4

Eleonora Pedron fidanzato

Eleonora è stata per molti anni insieme a Max Biagi. Nel 2009 la coppia ebbe la sua prima figlia Inès e nel 2010 accolsero il loro secondogenito, Lèon. Ma la loro storia d’amore è finita nel 2015.

Nel periodo successivo, Eleonora avrà diverse relazioni, prima con Daniele Conte, poi con il deejay Tommy Vee, infine con la Iena Niccolò De Devitiis. Ma tutte queste relazioni sembrano naufragare poco dopo.

Nell’agosto 2019, ha invece iniziato a circolare la voce che ci fosse una certa intesa tra lei e Fabio Troiano. La conferma arriva poi il mese successivo, quando i due si presentano insieme alla Mostra del Cinema di Venezia. Attualmente sono ancora felicemente fidanzati.

Eleonora Pedron dove vive

Attualmente la Pedron vive a Roma, in un appartamento centrale, ma non è ben chiaro il quartiere in cui alloggia. Insieme a lei vivono anche i due figli, Inès e Lèon.

Eleonora Pedron incidente

Purtroppo la vita di Eleonora sembra essere stata costellata dagli incidenti stradali. Quello subito insieme al padre non è stato l’unico ad aver stravolto la sua vita.

In effetti quando era piccola (a soli 9 anni), perse la sorella Nives di 15 anni, in un incidente stradale avvenuto mentre era in compagnia della mamma. Le due erano in macchina insieme, quando hanno subito un grave impatto. La sorella è morta sul colpo mentre la madre è rimasta illesa.

Eleonora Pedron: i contatti social

La pagina Eleonora Pedron Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Eleonora Pedron Instagram è: https://www.instagram.com/eleonorapedron/
La pagina Eleonora Pedron TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Eleonora Pedron Twitter purtroppo, non è disponibile.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie