Elisabetta Canalis: età, matrimonio, separazione e figlia

Elisabetta Canalis è una showgirl, conduttrice e attrice italiana, naturalizzata statunitense, diventata una vera e propria icona della bellezza mediterranea.

Il trampolino di lancio per la sua carriera, è stato sicuramente il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, dove la Canalis ha ricoperto il ruolo della velina mora, accanto a Maddalena Corvaglia, dal 1999 al 2002.

Da quel momento in poi, Elisabetta ha iniziato ad esplorare tutti gli aspetti del mondo dello spettacolo, passando dal ruolo di attrice in film e serie tv, fino a quello di presentatrice.

Tra i suoi lavori di maggior successo, ricordiamo senz’altro la sua partecipazione al cinepanettone Natale a New York con Cristian De Sica e il suo ruolo tra i protagonisti della fortunata serie tv I Carabinieri.

Indimenticabile è stata anche la sua apparizione sul palco dell’Ariston a conduzione del Festival di Sanremo del 2011, insieme a Belen Rodriguez e Gianni Morandi. Ma aldilà della sua florida carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della Canalis e qualche piccolo particolare che magari ancora non conoscete su di lei!

Elisabetta Canalis età

La Canalis è nata a Sassari, in Sardegna, il 12 settembre 1978. Dunque è del segno della Vergine e quest’anno ha compiuto 44 anni.

Elisabetta Canalis altezza

L’ex iconica velica mora, è alta 1,71 m e pesa all’incirca 60 kg.

Elisabetta Canalis: età, matrimonio, separazione e figlia
Elisabetta Canalis con Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis matrimonio

Dopo la famosa relazione con Cristian Vieri e la storia d’amore da favola con l’attore statunitense George Clooney, dal 2009 al 2011, Elisabetta ha incontrato quello che sembra essere a tutti gli effetti, l’uomo della sua vita. Nel settembre 2014 ha sposato ad Alghero, Brian Perri, un chirurgo ortopedico italo-americano. I due vivono a Los Angeles.

Elisabetta Canalis figlia

Dal matrimonio con Brian Perri, Elisabetta ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.

Elisabetta Canalis separazione

Qualche tempo fa si era parlato di una profonda crisi tra Elisabetta e suo marito Brian. A scatenare queste voci, era stata un’intervista rilasciata dalla showgirl, in cui parlava della nuova vita matrimoniale e dei nuovi ritmi di vita con l’arrivo della figlia.

In particolare Elisabetta parlava di una scarsa intimità dovuta alla stanchezza. Questo ha scatenato le malelingue, che hanno subito gridato alla crisi matrimoniale, smentita però dalle dolcissime foto di Elisabetta e del marito, mentre si cambiano un bacio in occasione del compleanno di lei. A quanto pare quindi, il matrimonio prosegue a gonfie vele.

Elisabetta Canalis: i contatti social

La pagina Elisabetta Canalis Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Elisabetta Canalis Instagram è: https://www.instagram.com/littlecrumb_/
La pagina Elisabetta Canalis TikTok è: https://www.tiktok.com/@elisabetta.canalis
La pagina Elisabetta Canalis Twitter è: https://twitter.com/justelisabetta

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie