Fausto Leali: età, moglie, figli e contatti social

Fausto Leali è un noto cantante italiano che ha fatto innamorare della sua voce e della sua presenza scenica, intere generazioni. Appassionato di musica fin da ragazzino, ha iniziato a collaborare già da adolescente con volti noti del panorama musicale italiano.

Il primo grande successo arriva con l’interpretazione di A chi nel 1967 e da quel momento in poi la sua carriera sarà tutta in ascesa. Ricordato per celebri brani come Mi Manchi e Io camminerò, ha vinto il Festival di Sanremo nel 1989 grazie a un duetto indimenticabile con Anna Oxa cantando Ti lascerò.

Dunque scopriamo qualche dettaglio della vita privata di questo grande cantautore italiano e qualche curiosità che lo riguarda.

Fausto Leali età

Leali è nato il 29 ottobre del 1944, dunque è del segno dello scorpione e quest’anno compirà 78 anni.

Dove è nato Fausto Leali

Il cantautore ha origini lombarde, è nato a Nuvoleto in provincia di Brescia. La sua famiglia era poco facoltosa, ma i genitori appoggiarono la passione del figlio per la musica e gli regalarono la sua prima chitarra.

Fausto Leali altezza

Leali è alto 1,73 m e pesa all’incirca 70 kg.

Fausto Leali: età, moglie, figli e contatti social
Fausto Leali con la moglie Germana Schena

Fausto Leali moglie

Leali si è sposato ben tre volte. La prima volta con Milena Cantù, un matrimonio durato dal 1963 al 1983. Dopo la fine di questo rapporto, Fausto si innamora di Claudia Coccomello e decide di sposarla, ma anche questa relazione arriva al capolinea.

Nel 2014 sposa invece la sua terza moglie, Germana Schena, di 30 anni più giovane e con la quale ha un rapporto saldo e sincero che perdura nel tempo.

Fausto Leali figli

Leali ha ben 4 figli. Dal suo primo matrimonio con Milena Cantù sono nate due figlie: Samantha e Deborah; in seguito con Claudia Coccomello ha avuto altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino. A questi si aggiunge poi anche Andrea, il figlio della nuova moglie Germana Schena, che lei ha avuto da una precedente relazione.

Fausto Leali: i contatti social

La pagina Fausto Leali Facebook è: https://www.facebook.com/faustolealiufficiale/

La pagina Fausto Leali Instagram è: https://www.instagram.com/faustolealiofficial/

La pagina Fausto Leali TikTok purtroppo, non è disponibile.

La pagina Fausto Leali Twitter è: https://twitter.com/lealiofficial

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie