Gaia Bianchi: età, altezza, tatuaggio e fidanzato

Gaia Bianchi è una giovanissima tiktoker e influencer che ha già guadagnato un enorme successo social, arrivando ad avere 2 milioni di follower su Tiktok e 1,5 milioni su Instagram.

Volto conosciuto tra le nuove generazioni, la ragazza condivide diversi aspetti quotidiani della sua vita e realizza moltissimi video per TikTok a tema musicale, la sua grande passione. Ma in realtà si sa ben poco sulla sua vita privata.

Dunque cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla giovane Gaia e qualche curiosità che la riguarda!

Chi è Gaia Bianchi

Come accennato Gaia è una giovane Tiktoker che ha iniziato la sua carriera social grazie alla sua passione per la musica. A soli 14 anni aveva collaborato con il rapper Adamo Bara Luxury per incidere il brano di successo “Puerto Rico” e dal quel momento la sua carriera aveva preso il volo.

A 16 anni ha inciso il suo primo brano ufficiale “VVS”. Inutile dire che è ben presto diventato virale, arrivando a guadagnare mezzo milione di visualizzazioni sulla piattaforma di Youtube, nel giro di pochissimo tempo.

Attualmente il brano è ancora largamente utilizzato dagli utenti di Tiktok per girare brevi video, incrementando così il successo e la visibilità dell’artista.

Gaia Bianchi età

Gaia è nata a Novate Milanese il 24 febbraio 2004. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 18 anni. Della sua famiglia non si sa molto, poiché non si è mai esposta sui social e Gaia ne mantiene la privacy.

Gaia Bianchi altezza

La Bianchi ha un fisico piuttosto minuto. È alta 1,55 m e il suo peso è sconosciuto. Ha lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e le lentiggini, e le piace definirsi una “Barbie”.

Gaia Bianchi: età, altezza, tatuaggio e fidanzato
Gaia Bianchi in un video su Tiktok

Gaia Bianchi fidanzato

Nel corso degli ultimi due anni sono stati attribuiti diversi flirt a Gaia, in genere con altri Tiktoker con i quali aveva contatti lavorativi oppure collaborazioni. Primo fra tutti Valerio Mazzei, con il quale Gaia afferma di avere solo un’amicizia speciale.

Tutte le altre voci sono sempre smentite prontamente dalla Bianchi, mettendole a tacere. L’unica relazione conosciuta della tiktoker, è quella con il cantante Rondo, terminata qualche tempo fa. Da allora Gaia non ha avuto altre relazioni.

Gaia Bianchi tatuaggio

Gaia ha diversi tatuaggi sul suo corpo. Il primo è una scritta fatta insieme ad un amico “I love 4:20”. Poi si è tatuata la scritta “Never Boke again”. Ha quattro farfalle blu sul polso sinistro, abbinate alle quattro farfalle nere tatuate sulla caviglia sinistra.

I più recenti sono la scritta “Loyalty” sul pollice della mano destra e due angioletti, che dovrebbero rappresentare i due aspetti della sua personalità: uno buono e l’altro cattivo. In passato si era tatuata anche un ragazzo e una ragazza (lei e Rondo, suo ex).

Inoltre su una coscia si è tatuata una frase del suo primo brano “VVS”: “L’amore tra i palazzi non sopravvive mai“. Per concludere ha un AK47 (fucile d’assalto sovietico) con la scritta “Ti sfido”; un altro sul fianco con la scritta “Shorty a lil’ baddie”; una croce sulla schiena con delle rose e i nomi “Maria” e “Bruna”; e sul braccio la scritta “A sap”. Insomma una vera appassionata di tatoo.

Gaia Bianchi: i contatti social

La pagina Gaia Bianchi Facebook è: https://www.facebook.com/gaia.bianchi.9028
La pagina Gaia Bianchi Instagram è: https://www.instagram.com/gaiabianchi.drill/
La pagina Gaia Bianchi TikTok è: https://www.tiktok.com/@la.bianchis
La pagina Gaia Bianchi Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie