Giulia Pelagatti: età, altezza, biografia e fidanzato

Giulia Pelagatti è una giovane e famosa ballerina, divenuta celebre per aver partecipato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi e per essere poi diventata la velina mora del tg satirico Striscia la Notizia nel 2021.

Con lei in coppia c’era la velina bionda Talisa Ravagnani e nell’edizione che le ha viste ballare sul bancone, a condurre il programma c’erano Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Dalla bellezza fresca e dall’energia insuperabile, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla vita privata di Giulia e qualche dettaglio della sua biografia!

Giulia Pelagatti età

Giulia è nata a Prato il 5 aprile del 1999. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 23 anni.

Giulia Pelagatti altezza

Non ci sono informazioni circa l’altezza della ballerina.

Giulia Pelagatti peso

Anche per quanto riguarda il peso della bella Giulia, il dato è irreperibile.

Giulia Pelagatti: età, altezza, biografia e fidanzato
Giulia Pelagatti a “Striscia la Notizia”

Giulia Pelagatti biografia

Giulia si è diplomata al liceo delle Scienze Umane “G.Rodari” e poco dopo ha iniziato a frequentare diversi stage e corsi nel mondo della danza, sua grandissima passione fin da piccolissima, sia in Italia che all’estero.

Dopo aver fatto un po’ di esperienza ed essersi formata, la Pelagatti inizia a gareggiare per la Fids: Federazione Italiana Danza Sportiva, conseguendo diversi premi tra gare e campionati.

Decide quindi di partecipare alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, dove arriva al serale, ma viene eliminata. Poco tempo dopo, entra nel corpo di ballo di Colorado e poi approda, a settembre 2021, come velina a Striscia la Notizia.

Nel corso della sua carriera da ballerina, Giulia ha vinto anche una borsa di studio al Conservatory of Dance di Phoenix, un traguardo davvero importante per la sua vita lavorativa.

Giulia Pelagatti fidanzato

Non si hanno notizie su una eventuale relazione di Giulia oggi. In passato è stata legata al collega di talent show, Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki, durante la trasmissione Amici.

I due erano particolarmente legati e non sono chiari i motivi che hanno portato alla rottura. In una commovente lettera al settimanale a DiPiù, Giulia parla della loro relazione con tenerezza e un leggero velo di malinconia.

“Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore.”

Giulia Pelagatti: i contatti social

La pagina Giulia Pelagatti Facebook è: https://www.facebook.com/GiuliaPelagattiOfficial/
La pagina Giulia Pelagatti Instagram è: https://www.instagram.com/pelagattigiulia/
La pagina Giulia Pelagatti TikTok è: https://www.tiktok.com/@pelagattigiulia
La pagina Giulia Pelagatti Twitter è: https://twitter.com/Pelagattigiuli

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie