Giulia Salemi: età, fisico, fidanzato e contatti social

Giulia Salemi è una modella e showgirl italo-persiana, amatissima dal pubblico dopo aver vinto l’edizione di Pechino Express nel 2016, in coppia con la madre Fariba Teherani.

Le sue numerose ospitate televisive, la sua partecipazione a due edizioni del GF Vip e i suoi numerosi flirt amorosi, hanno sempre tenuto desta l’attenzione del pubblico nei confronti della bella modella.

Ma aldilà della sua vita privata, vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!

Chi è Giulia Salemi

Giulia ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso Miss Italia nel 2014 e arrivando quarta. Dopodiché ha partecipato ad altri concorsi, vincendo ad esempio la fascia di Miss Sorrisi e Canzoni.

Diventa quindi opinionista in alcune trasmissioni sportive e nel 2016 avviene la svolta con Pechino Express che le fa guadagnare un nutrito seguito. Il suo primo ingresso nella casa del GF Vip è nel 2018, ma parteciperà anche all’edizione del 2020, con un discreto successo.

A settembre 2020 ha condotto “Disconnessi on the road”, affiancata da Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Mentre nel 2021 ha condotto Isola Party insieme a Gaia Zorzi, un programma dedicato al reality show L’Isola dei famosi e trasmesso su Mediaset Infinity.

Giulia Salemi: età, fisico, fidanzato e contatti social
Giulia Salemi al GF Vip

Giulia Salemi età

La Salemi è nata a Piacenza il 1 aprile 1993. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 29 anni.

Giulia Salemi altezza

Giulia è alta 1,74 m e pesa all’incirca 62 kg.

Giulia Salemi fisico

Da sempre attenta alla sua forma fisica, la modella vanta una fisicità statuaria, tonica e molto femminile. La modella ha dichiarato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, nonostante alcuni dubbi in merito al suo seno, ha più volte affermato di non esserselo rifatto.

Giulia Salemi fidanzato

Giulia ha avuto numerosi flirt con personalità in vista nel mondo dello spettacolo come Andrea Iannone e Francesco Monte, conosciuto nell’edizione del 2018 del GF Vip. Ma la seconda partecipazione al reality, le ha regalato il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli. E nonostante Giulia viva a Milano e Pierpaolo viva a Roma, la coppia appare più salda e unita che mai.

Giulia Salemi: i contatti social

La pagina Giulia Salemi Facebook è: https://www.facebook.com/giuliasalemiofficial/
La pagina Giulia Salemi Instagram è: https://www.instagram.com/giuliasalemi/
La pagina Giulia Salemi TikTok è: https://www.tiktok.com/@giuliasalemiofficial
La pagina Giulia Salemi Twitter è: https://twitter.com/giuliasalemi93

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie