Ilary Blasi: età, fisico, figli e fidanzato

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice amatissima dal pubblico. Famosa per aver condotto con successo molte trasmissioni, tra cui Le Iene Show e L’Isola dei famosi. Inoltre Ilary è apprezzata dal pubblico anche per la sua simpatia e per la sua romanità verace.

Ha fatto enorme scandalo la sua separazione da Francesco Totti, ex capitano della Roma, avvenuta nell’estate 2022 dopo diversi tira e molla. Il comunicato ufficiale aveva poi spezzato il cuore dei tanti fans affezionati alla loro famiglia.

Ma aldilà della sua carriera e delle notizie più famose, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della bella conduttrice e magari qualche curiosità che ancora non conoscete su di lei!

Ilary Blasi età

Ilary è nata a Roma il 28 aprile del 1981. Dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 41 anni. Seconda di tre sorelle, la showgirl è cresciuta nella capitale, dove fin da piccola ha partecipato a numerose pubblicità televisive (come Cicciobello, Rock, Renault, FIAT, Barilla, Galbusera, Findus e Balocco).

A 5 anni ha avuto una piccola parte nel film Da grande e ha recitato anche in altre pellicole, rivestendo ruoli minori. Ma il vero successo, Ilary lo conquista diventando letterina di Passaparola, programma condotto da Jerry Scotti. Poco dopo conoscerà anche Francesco Totti, con il quale convolerà a nozze in breve tempo, nel 2005.

Ilary Blasi altezza

La Blasi è alta 1,68 m e pesa all’incirca 55 kg, mentre le sue misure sono 89-64-94.

Ilary Blasi: età, fisico, figli e fidanzato
Ilary Blasi insieme a Teo Mammuccari durante una puntata delle Iene Show

Fisico Ilary Blasi

Ilary ha sempre avuto una fisicità slanciata e tonica, merito dei numerosi allenamenti e della sua alimentazione controllata. Nell’ultimo anno, molti fan hanno notato un preoccupante calo di peso nella showgirl, forse dovuto ai problemi familiari.

Ilary Blasi figli

Dal matrimonio con Francesco Totti, Ilary ha avuto tre splendidi figli: Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007 e Isabel nata nel 2016.

Ilary Blasi fidanzato

A quanto pare Ilary ha davvero voltato pagina e nemmeno un mese fa, è stata pizzicata in dolce compagnia dalle telecamere di un noto settimanale a Zurigo. Il misterioso compagno si chiama Bastian e di lui si sa solo che è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte ed è estraneo al mondo dello spettacolo. Il suo cognome resta sconosciuto. E nonostante la relazione sia appena nata, sembra che l’intesa tra i due sia davvero molto forte.

Ilary Blasi: i contatti social

La pagina Ilary Blasi Facebook è: https://www.facebook.com/ilaryblasi/
La pagina Ilary Blasi Instagram è: https://www.instagram.com/ilaryblasi/
La pagina Ilary Blasi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ilary Blasi Twitter è: https://twitter.com/ilaryblasi

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie