Isolde Kostner: chi è, vita privata, marito e figli

Isolde Kostner è una nota sciatrice e atleta pluripremiata, che si è guadagnata il titolo di campionessa mondiale di Sci Alpino, oltre a numerosi premi nella Discesa libera, nel Super Gigante e nello Slalom gigante.

Isolde fa poi il suo debutto in tv come concorrente dell’edizione dell’Isola dei Famosi nel 2021, il noto reality show condotto da Ilary Blasi. Partendo in sordina e tenendosi in disparte, lentamente la sciatrice si è guadagnata un posto di tutto rispetto tra i naufraghi dell’Isola, conquistando due volte la medaglia di leader e dimostrando una personalità forte e sportiva.

Ma cerchiamo di conoscere più da vicino questa grande atleta e scopriamo qualche curiosità che la riguarda.

Chi è Isolde Kostner

Isolde è tra le sciatrici nazionali che ha guadagnato più premi nella sua carriera. Ha guadagnato ben 15 vittorie in Coppa del Mondo, 2 Coppe del Mondo di Discesa Libera, 3 medaglie olimpiche e 3 medaglie ai Campionati del Mondo.

La sua passione per lo sci nasce quand’era solo una bambina, grazie alla famiglia di origine particolarmente sportiva e amante della montagna.

Inoltre Isolde vanta anche una parentela con la famosa pattinatrice Carolina Kostner. Dunque una enorme famiglia di veri sportivi e di grandi campioni.

Isolde Kostner: chi è, vita privata, marito e figli
Isolde Kostner all’Isola dei Famosi nel 2021

Quanti anni ha Isolde Kostner

La Kostner è nata a Bolzano il 20 marzo 1975, dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 47 anni. I suoi nonni sono rispettivamente un atleta di hockey sul ghiaccio e un campione di sci di fondo.

Comincia a sciare a soli 3 anni, accompagnata dai genitori e dai fratelli. E da quel momento inizia a praticare una della passioni più grandi della sua vita, debuttando a livello internazionale ai Mondiali juniores del 1992.

Isolde Kostner vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Isolde è sempre stata piuttosto schiva e riservata. Non sono note eventuali storie d’amore avute nel passato della famosa sciatrice.

La prima volta che si parla della vita privata della Kostner, è stata dopo il ritiro a causa di un infortunio, che le ha reso impossibile proseguire la carriera con gli stessi risultati. Poco dopo, Isolde annuncia la sua gravidanza e l’anno dopo si sposa.

Marito Isolde Kostner

Il misterioso marito di Isolde è Werner Perathoner, suo ex insegnante di sci. Probabilmente la relazione tra i due andava avanti già da parecchio tempo. Ma la riservatezza di entrambi ha tutelato la loro storia d’amore. Isolde e Werner si sono sposati a ottobre 2006 e tutt’oggi sono insieme e felici.

Isolde Kostner figli

La Kostner ha avuto due figli dal matrimonio con Perathoner: David, nato a luglio 2006 e Gabriel, nato ad aprile 2008.

Isolde Kostner: i contatti social

La pagina Isolde Kostner Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isolde Kostner Instagram è: https://www.instagram.com/isolde_kostner_official/
La pagina Isolde Kostner TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isolde Kostner Twitter purtroppo, non è disponibile.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie