Iva Zanicchi: età, marito, figlia e malattia

Iva Zanicchi è una famosa e amata cantante, attrice e presentatrice che ha segnato la storia della televisione all’italiana. L’apice del suo successo lo ha raggiunto tra gli anni ’70, ’80 e ’90, perdendosi poi nei primi anni 2000.

Per un po’ non si è vista molto in tv, complice anche la nuova generazione di personaggi dello spettacolo, ma a quanto pare negli ultimi tempi è pronta a riconquistare l’attenzione del suo amato pubblico. Tornata alla ribalta, l’abbiamo vista in splendida forma sul palco dell’Ariston, a febbraio 2022, partecipando di nuovo al Festival di Sanremo.

Un grande ritorno che ha scaldato il cuore del pubblico a casa! Ma aldilà della sua ricca e florida carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e qualche dettaglio che magari ancora non conoscete su di lei.

Iva Zanicchi età

Iva è nata a Ligonchio il 18 gennaio 1940. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 82 anni.

Iva Zanicchi altezza

La Zanicchi è alta 1,73 m e pesa all’incirca 65 kg.

Iva Zanicchi: età, marito, figlia e malattia
Iva Zanicchi sul palco dell’Ariston

Iva Zanicchi marito

Iva è stata sposata con Antonio Ansoldi dal 1967 al 1985. Dopo la separazione si è legata sentimentalmente a Fausto Pinna, con il quale tutt’oggi ha una splendida relazione.

Iva Zanicchi figlia

Dal matrimonio con Antonio Ansoldi, Iva ha avuto solo una figlia, Michela, nata nel 1967. La figlia, a sua volta, ha regalato ad Iva due splendidi nipotini: Luca, nato nel 1998, e Virginia, nata nel 2003.

Iva Zanicchi malattia

Iva, come tanti altri personaggi televisivi, ha dovuto combattere contro il Covid-19. A causa della malattia virale, ha raccontato di aver temuto per la sua stessa vita e di essere grata al personale sanitario che si è preso cura di lei, facendole scampare il pericolo.

Anche la sorella di Iva ha contratto il Covid, nella variante Delta. Fortunatamente grazie alla vaccinazione, ha contratto il virus in forma leggera e quasi asintomatica, dunque non è stata in pericolo di vita.

Proprio per questo motivo, Iva è sempre stata una grande sostenitrice della campagna vaccinale, invitando tutti a fare il proprio dovere e a prendersi cura della propria salute e di quella degli altri.

Iva Zanicchi: i contatti social

La pagina Iva Zanicchi Facebook è: https://www.facebook.com/ivazanicchiofficial/
La pagina Iva Zanicchi Instagram è: https://www.instagram.com/ivazanicchireal/
La pagina Iva Zanicchi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Iva Zanicchi Twitter è: https://twitter.com/iva_zanicchi

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie