Jessica Morlacchi: età, fisico, marito e figli

Jessica Morlacchi è stata la leader del famoso gruppo Gazosa, che nonostante la giovane età dei suoi membri (l’età media era sui 14 anni) fece un enorme successo, regalando delle hit davvero strepitose, come Stai con me (forever) con la quale hanno debuttato al Festival di Sanremo nel 2001 e Www.mipiacitu.

Nel 2003 la band ha deciso poi di sciogliersi e Jessica ha cominciato la sua carriera da solista. Nel 2005 duetterà con Masini sul palco dell’Ariston, cantando Il mondo dei sogni e l’anno dopo, firmerà con l’etichetta MBO pubblicando il suo primo brano solista Un bacio senza fine. L’ultimo album di Jessica è Cadillac, uscito il 1 luglio 2019.

Attualmente è invece ospite fissa del programma Rai di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Ed è proprio all’interno di una diretta del programma, che la Morlacchi si è trovata oggetto di una pacca sul sedere da parte del cantante Memo Remigi, che ha scatenato un caso mediatico.

Ma aldilà della sua carriera e delle sue apparizioni televisive, cerchiamo di scoprire qualche particolare della vita privata di questa talentuosa artista!

Jessica Morlacchi età

Jessica è nata a Roma il 17 luglio 1987. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 35 anni.

Jessica Morlacchi: età, fisico, marito e figli
Jessica Morlacchi ospite alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”

Jessica Morlacchi fisico

La Morlacchi è alta 1,63 m e pesa all’incirca 51 kg. Mostra una fisicità delicata, dalla forma a clessidra e molto femminile. I suoi folti capelli castano scuro e i profondi occhi nocciola, le conferiscono un’aria dolce e quasi fanciullesca.

Jessica Morlacchi marito

L’ex leader dei Gazosa non si è mai sposata. Non sono note neppure vecchie relazioni, ma da ciò che si può capire dalla sua pagina Instagram, la cantante attualmente sembra essere single.

Jessica Morlacchi figli

La Morlacchi non ha ancora avuto figli, ma non scarta la possibilità di diventare mamma in futuro, se troverà la persona giusta con cui avere una famiglia.

Jessica Morlacchi malattia

Poco dopo che i Gazosa si sono sciolti, Jessica si è allontanata dal mondo dello spettacolo a causa di una grave depressione dovuta a continui attacchi di panico e stati ansiosi.

Ha inoltre sofferto di agorafobia e dunque anche per questo motivo, ha preferito allontanarsi dalla scena pubblica. Dopo 12 anni di battaglia contro questi problemi di salute, ha finalmente riacquistato il controllo sulla sua vita, grazie soprattutto alla musica.

Jessica Morlacchi: i contatti social

La pagina Jessica Morlacchi Facebook è: https://www.facebook.com/JessicaMorlacchiOfficial/
La pagina Jessica Morlacchi Instagram è: https://www.instagram.com/jessica_morlacchi/
La pagina Jessica Morlacchi TikTok è: https://www.tiktok.com/@jessicamorlacchi
La pagina Jessica Morlacchi Twitter è: https://twitter.com/JessicaMorlacc2

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie