Kate Middleton: età, altezza, matrimonio e figli

Kate Middleton è un membro della famiglia reale britannica. È la moglie del principe William, duca di Cambridge, erede al trono del Regno Unito. Kate Middleton ha ricevuto un’eccellente educazione. È cresciuta a Bucklebury, una città rurale dell’Inghilterra, dove ha frequentato l’Ascot School. È stata poi ammessa al prestigioso Marlborough College, dove ha incontrato per la prima volta il principe William.

Kate ha continuato i suoi studi all’Università di St Andrews, dove ha conseguito una laurea in storia dell’arte. Ha anche frequentato un corso di laurea in psicologia presso la University of Edinburgh. La Duchessa ha partecipato ad alcune conferenze presso il Centre for Creative Leadership e ha frequentato anche alcuni corsi di formazione in management e leadership.

Ha anche preso parte ai programmi di volontariato della Chiesa di San Bartolomeo a Bucklebury. Kate è una filantropa appassionata e ha lavorato con alcune delle più grandi organizzazioni di beneficenza del Regno Unito. È una principessa consorte e la madrina della Fondazione Reale. È anche membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

La Duchessa è nota per il suo interesse per la beneficenza, lo stile di vita sano, la salute mentale e il benessere della famiglia. È anche una sostenitrice della cultura, dell’educazione e della moda britannica. Ma aldilà di queste informazioni note, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda.

Kate Middleton età

Kate è nata al Royal Berkshire Hospital di Reading (Regno Unito) il 9 gennaio del 1982. Dunque è del segno del Capricorno e nel 2023 compirà 41 anni.

Kate Middleton: età, altezza, matrimonio e figli
Kate Middleton con il consorte William di Cambridge

Kate Middleton altezza

La Duchessa è alta 1,77 m e pesa all’incirca 54 kg.

Fisico Kate Middleton

Kate ci tiene molto alla sua salute fisica e alla sua immagine. Nonostante le 3 gravidanza sfoggia un fisico davvero invidiabile, alto e slanciato. A quanto pare il suo segreto sarebbe seguire una dieta ricca di proteine, libera da zuccheri e con una grande quantità di ortaggi e verdure fresche. Lei, così come il marito, seguono dunque la famosa dieta Dunkan.

Kate Middleton matrimonio

Kate è convolata a nozze con William, rampollo della famiglia imperiale, figlio di re Carlo e della compianta principessa Diana, il 29 aprile del 2011 a Londra, nell’abbazia di Westminster. È diventata così l’attuale Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton figlio

Dal matrimonio reale sono nati tre splendidi figli: George nato il 23 luglio 2013; Charlotte nata il 2 maggio 2015; e infine Louis nato il 23 aprile 2018.

Kate Middleton: i contatti social

La pagina Kate Middleton Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kate Middleton Instagram è: https://www.instagram.com/duchesscatherineofbritain/
La pagina Kate Middleton TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kate Middleton Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie