Laura Chiatti: età, marito, figli e contatti social

Laura Chiatti è una famosissima e intraprendente attrice, celebre sia su scala nazionale che internazionale. Ma il suo sogno da bambina era quello di diventare cantante, infatti fin dalla tenera età studiò canto con notevoli risultati.

Nel ’94 parteciperà alla trasmissione Karaoke condotta da Fiorello nelle piazze italiane e inciderà anche diversi dischi in lingua inglese.

Ma la vera svolta per Laura sarà nel 1996, quando inizierà la carriera da modella, che in breve tempo la porterà a ricoprire ruoli cinematografici, fino a raggiungere la fama odierna.

Dunque cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più su questa talentuosa attrice e qualche curiosità che la riguarda.

Laura Chiatti età

Laura è nata a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia il 15 luglio 1982. Quindi è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 40 anni.

Laura Chiatti altezza

La Chiatti è alta 1,66 m e pesa all’incirca 54 kg. Nell’ultimo periodo è finita al centro di una polemica circa il suo peso. Infatti pare proprio che fosse dimagrita troppo e la causa sarebbe da ricercarsi nella crisi matrimoniale attraversata e superata.

Laura Chiatti: età, marito, figli e contatti social
Laura Chiatti insieme al marito Marco Bocci

Laura Chiatti matrimonio

Laura si è sposata con Marco Bocci il 5 luglio del 2014, presso l’Abbazia di San Pietro della città di Perugia. Come la stessa Laura ha dichiarato, le nozze sono state un “atto di pazzia”, visto che i due si conoscevano da appena 2 settimane.

Il matrimonio dallo stile romantico, è stato davvero esclusivo, così come la lista di invitati, tra cui comparivano molti amici vip. Attualmente la coppia vive a Magione, un borgo nel territorio di Perugia, davvero intimo e grazioso.

Laura Chiatti marito

Come accennato, il marito di Laura è Marco Bocci, un collega attore. I due si sono conosciuti a una cena e da subito è scattato il colpo di fulmine.

Nel 2018 poi, Bocci ha subito un incidente stradale che lo ha portato a scoprire la malattia che lo affliggeva: un herpes al cervello. Grazie a questa scoperta inaspettata, i medici hanno potuto trattare la malattia in tempo e l’attore oggi non riporta conseguenze.

Laura Chiatti figli

Dal matrimonio con Bocci, Laura ha avuto due figli: Enea, nato il 22 gennaio 2015, e Pablo, nato l’8 luglio 2016.

Laura Chiatti: i contatti social

La pagina Laura Chiatti Facebook è: https://www.facebook.com/laurachiattiofficial
La pagina Laura Chiatti Instagram è: https://www.instagram.com/laurachiatti82/
La pagina Laura Chiatti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Laura Chiatti Twitter purtroppo, non è disponibile.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie