Maria De Filippi: età, matrimonio, figlio e malattia

Maria De Filippi è tra le conduttrici italiane più amate di sempre, diventata una vera e propria regina di Mediaset grazie alle sue trasmissioni di enorme successo. Dai talent show ai reality, i programmi trasmessi dalla De Filippi hanno sempre indici di ascolto altissimi.

Lanciando il suo personale talent show Amici, Maria è riuscita a far emergere cantanti di enorme successo che hanno arricchito il panorama musicale nostrano. Tra questi sicuramente Emma, Alessandra Amoroso, Elodie, Marco Carta, Ricky e tanti altri.

Ma anche i ballerini non sono stati da meno, basti pensare a Stefano De Martino e alla sua carriera di successo, arrivando a presentare anche numerosi programmi. Non si possono non citare anche Uomini e Donne così e C’è posta per te, due programmi che hanno da sempre appassionato il pubblico a casa e le cui edizioni si susseguono negli anni, sempre con altissime punte di share.

Ma aldilà della sua florida carriera, scopriamo insieme qualche particolare sulla vita privata della De Filippi e qualche curiosità che forse ancora non conoscete su di lei!

Maria De Filippi età

Maria è nata a Milano il 5 dicembre 1961. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno ha compiuto 61 anni.

Maria De Filippi: età, matrimonio, figlio e malattia
Maria De Filippi in una puntata di Uomini e Donne

Matrimonio Maria De Filippi

Maria ha sposato il celebre Maurizio Costanzo, il 29 agosto 1995, giorno anche del compleanno dello sposo. La loro unione è sempre stata oggetto di curiosità, ma i due appaiono sereni e molto uniti, dimostrando che la loro storia d’amore è davvero speciale.

Ex marito di Maria De Filippi

Maria De Filippi non ha ex mariti e l’unica relazione nota della conduttrice, è appunto quella con l’attuale marito, Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi figlio

Maria e Maurizio all’inizio degli anni 2000, hanno deciso di allargare la loro famiglia adottando un bambino. Nel 2002 arriva da loro Gabriele, un ragazzino di 10 anni, che diventerà poi loro figlio legittimo nel 2004.

Attualmente il ragazzo ha 30 anni ed è impegnato nella società Fascino, fondata proprio da Maria, lavorando anche dietro le quinte di alcune trasmissioni della madre.

Maria De Filippi malattia

Maria De Filippi soffre da diverso tempo di ipocondria, una seria malattia mentale, che le fa temere sempre di contrarre terribili patologie mortali.

Maria De Filippi: i contatti social

La pagina Maria De Filippi Facebook è: https://www.facebook.com/mariadefilippi11/
La pagina Maria De Filippi Instagram è: https://www.instagram.com/defilippimariaa/
La pagina Maria De Filippi TikTok è: https://www.tiktok.com/@maria_defilippi_official
La pagina Maria De Filippi Twitter è: https://twitter.com/defilippi_m

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie