Mattia Rivetti: biografia, moglie, figli e lavoro

Mattia Rivetti è un nome che ha conosciuto le luci della ribalta delle cronache rosa, solo da qualche tempo. Infatti solo dopo l’ufficializzazione della sua relazione con Melissa Satta, i fans della showgirl hanno iniziato ad interessarsi a Rivetti, cercando di carpire qualche informazione in più sull’uomo schivo e dal fascino misterioso.

Di lui si sa ben poco, visto che sui social non è attivo e si fatica a trovare un qualsiasi profilo ufficiale. Anche Melissa Satta non lo coinvolge più di tanto nell’aspetto social del suo lavoro e le foto pubblicate dei due, sono per lo più paparazzate.

Dunque cerchiamo di scoprire qualcosa in più sul nuovo fidanzato di Melissa Satta e qualche curiosità che lo riguarda!

Chi è Mattia Rivetti

Mattia è il nipote di Claudio Rivetti, l’ex proprietario della “Stone Island”, venduta successivamente al colosso francese Moncler, con grandi vantaggi economici per ambo le parti.

Mattia Rivetti biografia

Rivetti ha 34 anni e nonostante la giovane età è già un imprenditore di talento, con alle spalle una famiglia storica nel settore dell’abbigliamento sportivo.

Non avendo profili social attivi, è difficile riuscire ad estrapolare qualche particolare in più sulla sua vita privata, ma di lui si sa che prima di entrare nell’azienda di famiglia, ha lavorato presso una piccola agenzia pubblicitaria.

Mattia Rivetti: biografia, moglie, figli e lavoro
Mattia Rivetti nella prima foto ufficiale con Melissa Satta

Mattia Rivetti moglie

Mattia non è sposato, ma agli esordi della relazione con Melissa Satta, c’era stata un’indiscrezione piuttosto piccante.

A quanto pareva, le riviste di gossip parlavano di un uomo sposato e con figli al fianco della showgirl, che altri non era che Matteo Rivetti, cugino di Mattia. Dunque solo un errore dettato dal confusione dei due nomi, perché a quanto pare la Satta non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con il cugino di Mattia.

Mattia Rivetti figli

Rivetti attualmente non ha figli, vista anche la giovane età. Chissà se la relazione con Melissa Satta si tradurrà in fiori d’arancio e fiocchi nascita.

Mattia Rivetti lavoro e patrimonio

Come anticipato, Mattia lavora nell’azienda di famiglia. Dopo la trattativa con Monclair, alla famiglia Rivetti, in particolare al nonno Carlo, sono andati il 2,8% dei guadagni del colosso francese, che fattura circa 1,4 miliardi di euro l’anno.

Contando che Mattia possiede il 19,9% del pacchetto azionario di famiglia, anche senza cifre ufficiali, è possibile comprendere che il suo patrimonio è piuttosto ingente.

Mattia Rivetti: i contatti social

La pagina Mattia Rivetti Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mattia Rivetti Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mattia Rivetti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mattia Rivetti Twitter purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie