Paola Barale: età, compagno, figli, tatuaggi e patrimonio

Paola Barale è una nota showgirl del panorama televisivo italiano. Cominciando la sua carriera come sosia della cantante Madonna, Paola ha saputo guadagnarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo, dimostrando parecchie abilità, soprattutto come conduttrice.

Ospite rinomata di molti salotti del piccolo schermo, Paola è stata una comparsa fissa di Buona Domenica per tantissimi anni, dove faceva l’opinionista e si dove si è esibita più volte come cantante o in siparietti comici con gli altri ospiti.

Nel corso della sua carriera non sono certo mancati scandali e trasgressioni, che hanno fatto tenere alto l’hype del pubblico nei suoi confronti. Dunque cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda!

Paola Barale età

Paola è nata a Fossano il 28 aprile del 1967, dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 55 anni.

Tatuaggi Paola Barale

Paola ha sempre avuto una grande passione per i tatoo, con i quali ha deciso di decorare il suo corpo.

Quelli che saltano principalmente all’occhio, sono sicuramente quelli sulle braccia, visibili anche quando la showgirl indossa maglie a maniche lunghe. Si tratta di disegni di origine polinesiana che terminano con dei fiori sulle mani.

Dopodiché si notano i due cuori speculari sotto alle spalle e raffiguranti il volto di un gufo.

In ultimo Paola si è tatuata un “matta tatoo” ovvero un disegno geometrico polinesiano, che rappresenta l’anima dei propri avi che guidano nel percorso verso la felicità.

Paola Barale: età, compagno, figli, tatuaggi e patrimonio
Paola Barale con Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip

Paola Barale compagno

La vita sentimentale di Paola ha attraversato diversi alti e bassi nel corso degli anni. Da giovanissima conobbe il ballerino Gianni Sperti, negli studi di Buona Domenica. I due si innamorano subito e convolarono a nozze nel 1991.

Il matrimonio durò solo 2 anni e i motivi della rottura non furono mai confermati, ma la Barale ha dichiarato di non avere nemmeno un buon ricordo dell’ex marito.

Successivamente Paola conobbe Raz Degan. I due ebbero una relazione lunga e tormentosa, durata più di 10 anni (dal 2002 al al 2015). A quanto pare la fine di questa relazione arrivò dopo la scoperta, da parte di Paola, del tradimento di Raz con la modella Kasia Smutniak. Ma anche in questo caso le voci non sono state confermate.

Dopo tanti anni da single, attualmente Paola sembra avere una nuova relazione. Si tratterebbe di Alessandro Carollo, un noto osteopata nel mondo dei vip. Si sa poco sul ragazzo, al di là del fatto che sembra essere molto più giovane di Paola.

La Barale aveva parlato di lui come di un amico, ma in realtà gli indizi sembrano portare a una vera e propria relazione.

Paola Barale figli

Paola non ha avuto figli per scelta. Di certo non le sono mancate le occasioni per diventare mamma, ma ritiene che questo sia un mondo molto difficile e si definisce troppo apprensiva per avere dei figli.

Paola Barale patrimonio

Paola attualmente si è ritirata dal piccolo schermo e si sta concentrando solo sul suo ruolo di attrice teatrale. Nonostante i lunghi anni nei salotti del piccolo schermo, non si hanno stime precise del patrimonio della showgirl, sia in passato che attuale.

Paola Barale: i contatti social

La pagina Paola Barale Facebook è: https://www.facebook.com/paolabarale
La pagina Paola Barale Instagram è: https://www.instagram.com/paolabaraleofficial/
La pagina Paola Barale TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paola Barale Twitter purtroppo, non è disponibile.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie