Paolo Conticini: età, dove vive, moglie e figlia

Paolo Conticini è un famosissimo attore italiano, noto soprattutto per i suoi ruoli di successo nei cinepanettoni al fianco di Christian De Sica. L’attore ha recitato anche in numerose fiction tv, come l’amatissima Provaci ancora prof, in cui interpretava il ruolo de questore Gaetano Berardi.

Nel 2020 ha anche partecipato allo show Ballando con stelle condotto da Milly Carlucci, ma non in molti sono a conoscenza del suo passato. Dunque aldilà della sua carriera conosciuta e di successo, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sul bell’attore e qualche curiosità che lo riguarda!

Paolo Conticini età

Conticini è nato a Pisa il 10 gennaio del 1969. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 53 anni.

Non in molti sanno che l’attore prima di lanciarsi nel mondo della recitazione, ha fatto il modello e ha lavorato come disegnatore in uno studio di arredamento e come gestore di una palestra, affiancando anche il lavoro di buttafuori. Insomma un tutto fare dai mille talenti!

Paolo Conticini altezza

L’attore è alto 1,84 m e pesa all’incirca 75 kg. La sua fisicità è senz’altro imponente, unita ad un fascino tutto mediterraneo e ai profondi occhi azzurri, che hanno fatto innamorare migliaia di fans nel corso della sua florida carriera.

Paolo Conticini: età, dove vive, moglie e figlia
Paolo Conticini a “Ballando con le stelle”

Paolo Conticini moglie

Conticini si è sposato nel 2013 con l’ex modella Giada Parra, dopo ben 20 anni di fidanzamento. La donna attualmente è una libero professionista e collabora con brand di successo, come Gucci.

Paolo Conticini figlia

Conticini e la moglie non hanno ancora avuto figli insieme, ma hanno dichiarato di star seriamente pensando a mettere su famiglia. In passato si vociferava di un figlio di Giada Parra, avuto da una precedente relazione. Notizia prontamente smentita dalla coppia.

Paolo Conticini dove vive

Conticini è legatissimo alla sua città di origine, Pisa, ma per motivi lavorativi si trova spesso nella capitale insieme alla moglie. Appena possibile però, scappa di nuovo nella sua villa in Toscana, con un ampio terrazzo pieno di fiori che cura lui stesso.

Paolo Conticini: i contatti social

La pagina Paolo Conticini Facebook è: https://it-it.facebook.com/paoloconticini/
La pagina Paolo Conticini Instagram è: https://www.instagram.com/paoloconticini/
La pagina Paolo Conticini TikTok è: https://www.tiktok.com/@paoloconticiniofficial
La pagina Paolo Conticini Twitter è: https://twitter.com/PaoloConticini

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie