Roberto Farnesi: età, ex moglie, compagna e figlia

Roberto Farnesi è tra gli attori italiani che è stato più a lungo conteso tra le donne dello spettacolo e le fans, un vero e proprio scapolo d’oro. Di bell’aspetto, alto e dall’aria affascinante, Roberto inizia ad occuparsi di recitazione già in giovane età, ma il suo trampolino di lancio sarà successivamente la soap Mediaset Centovetrine, che ebbe un enorme successo.

Nella fiction Farnesi interpretava Giuliano Corsini ed è stato in grado di tenere con il fiato sospeso il pubblico femminile, con la sua aura misteriosa e il profondo sguardo magnetico.

Qualche tempo dopo lo abbiamo ritrovato nella fiction Carabinieri, dove invece interpretava il brigadiere Luigi Testa, altro ruolo di grande successo. Ma aldilà della sua florida carriera, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla vita privata di questo attore molto riservato!

Roberto Farnesi età

Farnesi è nato a Navacchio, in provincia di Pisa, il 19 luglio del 1969. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 53 anni. Alto 1,90 m, Farnesi ha sempre colpito per la sua fisicità statuaria e ben proporzionata, con un fisico asciutto e tonico.

Roberto Farnesi: età, ex moglie, compagna e figlia
Roberto Farnesi durante le registrazioni della soap “Centovetrine”

Roberto Farnesi ex moglie

Si è a lungo parlato della vita sentimentale dell’attore, visto che era diventato l’oggetto del desiderio della maggior parte delle fans delle sue soap, ma in realtà si sa ben poco sulle sue relazioni.

Di certo non ha mai avuto un’ex moglie, ma nel suo passato troviamo alcune relazioni con diverse Miss più giovani di lui, come Desirée Noferini (Miss Toscana 2005) e Federica Bertolani (Miss Toscana 2004).

Roberto Farnesi compagna

Dal 2015 Farnesi si è fidanzato ufficialmente con la bella Lucya Belcastro, di 25 anni più giovane di lui. Per il momento la relazione sembra andare a gonfie vele, ma non si parla ancora di fiori d’arancio. Non resta che attendere le prossime mosse dell’attore!

Roberto Farnesi figlia

Farnesi lo scorso anno è diventato papà per la prima volta, di una splendida bambina di nome Mia. Pochi giorni fa, lui e la compagna, hanno festeggiato il primo compleanno della piccola.

Roberto Farnesi dove vive

Attualmente l’attore vive a Roma insieme alla compagna Lucya e alla figlia Mia, ma non è chiaro il quartiere in cui è sito il loro appartamento. Come sempre Farnesi risulta piuttosto riservato in merito alla sua vita privata.

Roberto Farnesi: i contatti social

La pagina Roberto Farnesi Facebook è: https://www.facebook.com/FarnesiRobertoOfficial/
La pagina Roberto Farnesi Instagram è: https://www.instagram.com/farnesiroberto/
La pagina Roberto Farnesi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Roberto Farnesi Twitter è: https://twitter.com/farnesiroberto

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie