Roberto Farnesi: età, ex moglie, compagna e figlia

Roberto Farnesi è tra gli attori italiani che è stato più a lungo conteso tra le donne dello spettacolo e le fans, un vero e proprio scapolo d’oro. Di bell’aspetto, alto e dall’aria affascinante, Roberto inizia ad occuparsi di recitazione già in giovane età, ma il suo trampolino di lancio sarà successivamente la soap Mediaset Centovetrine, che ebbe un enorme successo.

Nella fiction Farnesi interpretava Giuliano Corsini ed è stato in grado di tenere con il fiato sospeso il pubblico femminile, con la sua aura misteriosa e il profondo sguardo magnetico.

Qualche tempo dopo lo abbiamo ritrovato nella fiction Carabinieri, dove invece interpretava il brigadiere Luigi Testa, altro ruolo di grande successo. Ma aldilà della sua florida carriera, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla vita privata di questo attore molto riservato!

Roberto Farnesi età

Farnesi è nato a Navacchio, in provincia di Pisa, il 19 luglio del 1969. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 53 anni. Alto 1,90 m, Farnesi ha sempre colpito per la sua fisicità statuaria e ben proporzionata, con un fisico asciutto e tonico.

Roberto Farnesi: età, ex moglie, compagna e figlia
Roberto Farnesi durante le registrazioni della soap “Centovetrine”

Roberto Farnesi ex moglie

Si è a lungo parlato della vita sentimentale dell’attore, visto che era diventato l’oggetto del desiderio della maggior parte delle fans delle sue soap, ma in realtà si sa ben poco sulle sue relazioni.

Di certo non ha mai avuto un’ex moglie, ma nel suo passato troviamo alcune relazioni con diverse Miss più giovani di lui, come Desirée Noferini (Miss Toscana 2005) e Federica Bertolani (Miss Toscana 2004).

Roberto Farnesi compagna

Dal 2015 Farnesi si è fidanzato ufficialmente con la bella Lucya Belcastro, di 25 anni più giovane di lui. Per il momento la relazione sembra andare a gonfie vele, ma non si parla ancora di fiori d’arancio. Non resta che attendere le prossime mosse dell’attore!

Roberto Farnesi figlia

Farnesi lo scorso anno è diventato papà per la prima volta, di una splendida bambina di nome Mia. Pochi giorni fa, lui e la compagna, hanno festeggiato il primo compleanno della piccola.

Roberto Farnesi dove vive

Attualmente l’attore vive a Roma insieme alla compagna Lucya e alla figlia Mia, ma non è chiaro il quartiere in cui è sito il loro appartamento. Come sempre Farnesi risulta piuttosto riservato in merito alla sua vita privata.

Roberto Farnesi: i contatti social

La pagina Roberto Farnesi Facebook è: https://www.facebook.com/FarnesiRobertoOfficial/
La pagina Roberto Farnesi Instagram è: https://www.instagram.com/farnesiroberto/
La pagina Roberto Farnesi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Roberto Farnesi Twitter è: https://twitter.com/farnesiroberto

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie