Sarah Hyland: età, peso, tatuaggi e matrimonio

Sarah Hyland è una giovane e talentuosa attrice statunitense, famosa soprattutto per il suo ruolo nella fortunata sitcom Modern Family, dove interpreta il ruolo della popolare e ingenua Haley Dunphy.

Cominciando a recitare già all’età di cinque anni, Sarah ha dimostrato fin da subito un certo talento artistico, che le hanno portato una fama internazionale. Piuttosto riservata sulla sua vita privata, cerchiamo quindi di scoprire qualche curiosità in più sul suo conto che magari non conoscevate ancora!

Sarah Hyland età

Sarah è nata a Manhattan, New York, il 24 novembre del 1990, dov’è poi cresciuta. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 32 anni. Figlia dell’attore Edward James Hyland e di Melissa Canaday, Sarh ha anche un fratello, Ian, di quattro anni più giovane e anche lui coinvolto nel mondo dello spettacolo nel ruolo di attore.

Sarah Hyland peso

La Hyland è alta 1,57 m e pesa all’incirca 49 kg. La sua fisicità è piuttosto minuta, con lunghi e folti capelli castani e occhi verdi e dal taglio felino. La sua bellezza “acqua e sapone” l’hanno resa perfetta per ricoprire ruoli di giovani teenager.

Sarah Hyland: età, peso, tatuaggi e matrimonio
Sarah Hyland in una scena della sitcom “Modern Family”

Sarah Hyland tatuaggi

Sarah ha ben 5 tatuaggi. Il primo si trova sul costato ed è una scritta che riporta: “segui il mio battito cardiaco”, che l’attrice ha deciso di tatuarsi come simbolo della sua lotta alla malattia. Poi ha un simbolo (due cerchi attraversati da una linea) che sta a significare: “la migliore via è sempre attraverso”.

Successivamente si è tatuata una freccia sulla spina dorsale insieme ad un’amica. Inoltre si è fatta tatuare un colibrì dietro all’orecchio destro, simbolo di leggerezza e tenacia. E infine si è fatta tatuare un dinosauro sul gluteo, che poi ha rimosso dolorosamente con il laser.

Sarah Hyland matrimonio

Sarah si è sposata sabato 20 agosto 2022 con Wells Adams. I due si sono fidanzati nel 2017 e il loro amore è poi sbocciato in una proposta di matrimonio nel 2019, che si sarebbe dovuto svolgere l’anno successivo. Poi a causa della pandemia, hanno dovuto rinviare per ben due anni.

Sarah Hyland malattia

Sarah ha avuto un’infanzia difficile a causa di diversi problemi di salute che, secondo i medici, avrebbero potuto impedirle di condurre uno stile di vita normale. Nonostante avesse gravi problemi come la displasia renale, insieme al sostegno dei suoi genitori, ha superato tutti i suoi problemi e attualmente conduce una vita straordinaria e in salute.

Sarah Hyland: i contatti social

La pagina Sarah Hyland Facebook è: https://www.facebook.com/officialsarahhyland/
La pagina Sarah Hyland Instagram è: https://www.instagram.com/sarahhyland/
La pagina Sarah Hyland TikTok è: https://www.tiktok.com/@sarahhyland
La pagina Sarah Hyland Twitter è: https://twitter.com/sarah_hyland

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie