Simona Branchetti: età fisico, marito e figli

Simona Branchetti è una giornalista e conduttrice molto famosa, visto che è l’amato volto dell’edizione delle 13 del Tg5. Elegante, sorridente e sempre garbata nel modo di condurre il telegiornale, Simona è diventata a tutti gli effetti una delle presentatrici più apprezzate.

Ma cosa conosciamo della sua vita privata? Ecco alcune curiosità che la riguardano e che magari non conoscevate su di lei!

Simona Branchetti età

La Branchetti è nata  a Meldola, nella provincia di Forlì-Cesena, il 15 agosto del 1976. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 46 anni.

Simona Branchetti fisico

Simona è alta 1,70 m e pesa all’incirca 60 kg. Mostra una fisicità alta e slanciata, dal portamento elegante. I suoi capelli biondi, uniti ai tratti del viso delicati, la rendono un bellissimo esempio di bellezza mediterranea.

Simona Branchetti vita privata

Simona si è laureata presso l’Università di Bologna in Giurisprudenza, con una tesi in procedura civile. Inizia la sua carriera collaborando al quotidiano La Voce di Forlì e nel 2005 ottiene l’attestato di giornalista professionista.

Nel frattempo comincia a lavorare su piccoli canali televisivi come Odeon TV, Happy Channel e approda su Stream TV lavorando nella redazione di Agrinews e del tg StreamNews. Dall’ottobre 2007 approda poi su Canale 5, dove inizierà a condurre l’edizione delle 13 del telegiornale.

Simona Branchetti: età fisico, marito e figli
Simona Branchetti durante la conduzione del Tg5

Simona Branchetti marito

La Branchetti è stata sposata due volte. La prima volta che è convolata a nozze, è stato con il conduttore enogastronomico di Linea Verde, Federico Quaranta. I due si sono sposati il 9 maggio 2008 e hanno poi divorziato nel 2013.

Nel 2017 inizia a frequentare l’avvocato Carlo Longari, con il quale convola a nozze lo stesso anno. Nonostante il grande amore, la coppia annuncia nel 2021 di volersi separare.

“È stata una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire moltissimo”, ha dichiarato Simona. “Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale”.

Simona Branchetti figli

Simona non ha avuto figli da nessuno dei due matrimoni precedenti. Attualmente si dichiara single e sta cercando di superare la delusione dovuta al suo ultimo divorzio. La maternità non sembra quindi essere tra i suoi obiettivi a breve termine.

Simona Branchetti: i contatti social

La pagina Simona Branchetti Facebook è: https://www.facebook.com/SimonaBranchettiGiornalista/
La pagina Simona Branchetti Instagram è: https://www.instagram.com/simona.branchetti/
La pagina Simona Branchetti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Simona Branchetti Twitter è: https://twitter.com/SimoBranchetti

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie