Stefano Accorsi: età, altezza, vita privata e dove vive

Stefano Accorsi è un famoso attore bolognese che ha cominciato la sua carriera con uno spot iconico. Facendo battere il cuore a moltissime ragazzine degli anni ’90, Stefano era l’attore che recitò nella celebre pubblicità del Maxibon, pronunciando la frase: “Du gust is megl che uan”.

Da quel momento la sua carriera ha avuto un improvviso decollo, che lo ha portato a lavorare al fianco di attori famosissimi che lo hanno reso sempre più celebre.

Tra i suoi lavori di maggiore successo troviamo L’ultimo bacio, Le fate ignoranti, Baciami ancora, Un viaggio chiamato amore e molti altri film apprezzati sia dal pubblico che dalla critica.

Dunque scopriamo qualcosa in più della sua vita privata e qualche curiosità che lo riguarda.

Stefano Accorsi età

Accorsi è nato a Bologna il 2 marzo del 1971, è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 52 anni.

Stefano Accorsi altezza

Stefano è alto 1,78 m e pesa all’incirca 73 kg. Mostra una fisicità slanciata e tonica, inoltre i suoi tratti, tipicamente mediterranei, lo hanno reso perfetto per interpretare moltissimi ruoli diversi.

Stefano Accorsi: età, altezza, vita privata e dove vive
Stefano Accorsi insieme alla moglie Bianca Vitali

Stefano Accorsi moglie

Accorsi è stato legato per 10 anni alla modella francese Laetitia Castà, con la quale si è stabilito a Parigi e dalla quale ha avuto due figli. Ma nel 2013 i due, che non si erano mai sposati, hanno deciso di separarsi e Stefano ha dovuto rivolgersi a uno psicologo per superare l’evento.

Ma la vita gli riservava una sorpresa meravigliosa. Infatti nello stesso anno ha incontrato Bianca Vitali, modella e attrice di 20 anni più giovane di lui. I due si innamorano e nel 2015 convolano a nozze. Ad oggi continuano a vivere il loro idillio amoroso, anche insieme ai loro due figli.

Stefano Accorsi figli

Accorsi ha 4 figli: i primi due nati dalla relazione con Laetitia Castà, Orlando (21 settembre 2006) e Athena (29 agosto 2009); e gli altri due figli li avuti dalla attuale moglie Bianca Vitali, Lorenzo (21 aprile 2017) e Alberto (28 agosto 2020).

Stefano Accorsi dove vive

Attualmente Accorsi vive insieme alla moglie e agli ultimi due figli a Milano. Ma non è ben chiaro il quartiere che ospita l’abitazione della coppia.

Stefano Accorsi: i contatti social

La pagina Stefano Accorsi Facebook è: https://www.facebook.com/StefanoAccorsiOfficial/
La pagina Stefano Accorsi Instagram è: https://www.instagram.com/stefano.accorsi/
La pagina Stefano Accorsi TikTok è: https://www.tiktok.com/@stefano.accorsi
La pagina Stefano Accorsi Twitter è: https://twitter.com/StefanoAccorsi_

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie