Wanda Nara: età, fisico, sorella e figli

Wanda Nara è una showgirl argentina, divenuta famosa in Italia dapprima per il triangolo amoroso tra lei, il suo ex marito e Mauro Icardi, suo attuale coniuge, poi per aver partecipato all’edizione del GF Vip 2020, come opinionista insieme a Pupo.

Il suo profilo Instagram vanta milioni di follower affezionati e la bella showgirl è solita condividere sia scatti hot, che fotografie di piccoli momenti quotidiani con la sua famiglia.

Ma cosa conosciamo della vita privata di Wanda? Ecco alcune curiosità e dettagli, che magari ancora non conoscete su di lei!

Wanda Nara età

Wanda è nata a Buenos Aires il 10 dicembre del 1986. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno ha compiuto 36 anni. Fin da piccola ha mostrato una grande passione per il mondo dello spettacolo, che l’ha portata a diventare modella già alla tenera età di 4 anni.

In Argentina ha guadagnato il successo, partecipando a diverse trasmissioni tra cui Caiga quien caiga, Bailando poi un sueño e Patinando por un sueño.

Però, dopo aver conosciuto Mauro Icardi, amico del suo ex marito Maxi Lopez, Wanda ha spostato la sua attenzione al mondo dello spettacolo italiano, dove si è riuscita a ritagliare la sua fetta di notorietà.

Wanda Nara: età, fisico, sorella e figli
Wanda Nara con il marito Mauro Icardi

Wanda Nara altezza

La bella showgirl è alta 1,73 m e pesa all’incirca 60 kg.

Wanda Nara fisico

Tra le caratteristiche che hanno fatto acquistare popolarità a Wanda, c’è senz’altro il suo fisico tonico e formoso, che lei mette in risalto in diverse foto social. A far parlare poi, è il seno che la showgirl ha confessato di essersi rifatta dopo le gravidanze, per riacquistare un po’ di tonicità.

Sorella Wanda Nara

Wanda ha una sorella, di nome Zaira, modella ed ex fidanzata del calciatore uruguaiano Diego Forlan.

Wanda Nara figli

Wanda ha avuto ben 5 figli. I primi tre sono nati dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez, durato dal 2008 al 2013, e i cui nomi sono rispettivamente: Valentino Gaston, Costantino e Benedicto.

Poi dal suo matrimonio con Mauro Icardi, avvenuto nel 2014, sono nate invece due bambine: prima Francesca e successivamente Isabel.

Wanda Nara: i contatti social

La pagina Wanda Nara Facebook è: https://www.facebook.com/WandaIcardi/
La pagina Wanda Nara Instagram è: https://www.instagram.com/wanda_nara/
La pagina Wanda Nara TikTok è: https://www.tiktok.com/@wandanaraofficial
La pagina Wanda Nara Twitter è: https://twitter.com/wanditanara

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie