Manila Nazzaro è una nota conduttrice e showgirl, divenuta famosa dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 1999. In seguito è diventata quindi, testimonial di diverse campagne pubblicitarie che sono diventate il trampolino di lancio per la sua carriera televisiva.
Manila inizia così a studiare recitazione e ben presto approda anche nel campo della conduzione. Dapprima diventa inviata della trasmissione Mezzogiorno in famiglia e poi nel 2016-2017 diventa la conduttrice dell’edizione.
Nel 2021 invece, ha deciso di partecipare all’edizione del GF Vip. Ma aldilà della sua carriera televisiva ormai ventennale, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio sulla vita privata della bella Manila!
Manila Nazzaro età
La Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 46 anni.
Manila Nazzaro altezza
La bella conduttrice è alta 1,78 m e pesa all’incirca 60 kg.

Manila Nazzaro ex marito
Nel 2001, Manila conosce il calciatore Francesco Cozza, con il quale nasce subito un amore travolgente. Nel 2005 i due decidono di sposarsi, ma il loro matrimonio finirà 12 dopo.
Nello stesso anno del divorzio (2017), la Nazzaro conosce l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale si lega sentimentalmente. Ad oggi i due appaiono ancora molto innamorati e la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.
Manila Nazzaro figli
Dal precedente matrimonio con Francesco Cozza, Manila ha avuto due figli: Francesco Pio nato nel 2006 e Nicolas nato nel 2011. Nel 2020 poi, ha dichiarato di aver perso un bambino che stava aspettando dal suo attuale compagno, Lorenzo Amoruso.
Manila Nazzaro malattia
Manila, nonostante la sua riservatezza, ha voluto parlare della condizione che l’affligge già da diversi anni. Nel 2014 infatti, è stata diagnosticata alla conduttrice, una rara e grave malattia: il morbo di Basedow-Graves.
La malattia è di tipo autoimmune, ovvero il suo corpo riconosce come estraneo un organo sano, in questo caso la tiroide, e dunque l’attacca provocando gravi problemi di salute.
Nonostante la difficoltà di convivere con una malattia così debilitante, Manila si sottopone alle cure che tengono sotto controllo il morbo e talvolta condivide le sue esperienze sui social, in particolare su Instagram, dove conta ben 390 mila followers.
Manila Nazzaro: i contatti social
La pagina Manila Nazzaro Facebook è: https://www.facebook.com/ManilaNazzaroOfficial/
La pagina Manila Nazzaro Instagram è: https://www.instagram.com/manilanazzaro/
La pagina Manila Nazzaro TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Manila Nazzaro Twitter è: https://twitter.com/Manilanazzaro