HomeSpettacoliGiucas Casella: età, moglie, figlio e malattia

Giucas Casella: età, moglie, figlio e malattia

Giucas Casella, il cui nome completo è Giuseppe Casella Mariolo, è un ipnotista e incantatore televisivo, divenuto celebre per aver mostrato le sue arti magiche nel corso di molte trasmissioni televisive.

Nel corso degli anni ’80-’90 e primi anni 2000, ha raggiunto l’apice del suo successo, iniziando poi ad apparire sempre meno all’interno degli show televisivi. Ha cominciato quindi a partecipare a diversi reality, tra cui due volte all’Isola dei Famosi e il GF Vip nel 2021.

Famosissimo è il suo numero di ipnotismo con le mani unite sopra la testa, che risultano serrate per i partecipanti, fino a quando lui non pronuncia le celebri frasi “Fino a quando lo dico io” oppure “Change, change, change”.

Entrato nel cuore del pubblico televisivo, grazie alla sua simpatia e alla dimostrazione del suo buon animo, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più della vita privata di Casella e qualche curiosità che magari ancora non conoscete su di lui!

Giucas Casella età

Casella è nato a Termini Imerese (in Sicilia) il 15 novembre del 1949. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 74 anni.

Giucas Casella: età, moglie, figlio e malattia
Giucas Casella all’Isola dei Famosi

Giucas Casella moglie

Giucas è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata. Ma si sa che al suo fianco c’è, da quasi 40 anni, l’ex annunciatrice Valeria Perilli. I due non si sono mai sposati, ma all’uscita dalla casa del GF Vip, Giucas le ha chiesto di sposarlo, per la terza volta. Chissà che questa sia la volta buona!

Figlio Giucas Casella

All’inizio della sua relazione con Valeria Perilli, Giucas aveva incontrato per una sera la sua ex fidanzata, la modella Carol Torr, tornata in Italia per una sfilata. In quella notte fu concepito loro figlio, James, che Giucas ha deciso di crescere insieme alla compagna Valeria.

Giucas Casella malattia

Durante il suo soggiorno nella casa del GF Vip, i concorrenti si sono preoccupati per le condizioni di salute di Giucas. L’uomo infatti, sembrava mostrare degli iniziali segni di demenza senile. Ma ad oggi non c’è nessuna diagnosi per l’ipnotista.

Giucas Casella patrimonio

A quanto pare il patrimonio di Casella non è molto ingente. Durante la sua partecipazione a Grande Fratello Vip, ha confessato in lacrime di percepire una pensione mensile di circa 800 euro. Sicuramente la sua permanenza all’interno del reality, avrà rimpolpato le sue finanze.

Giucas Casella: i contatti social

La pagina Giucas Casella Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giucas Casella Instagram è: https://www.instagram.com/giucas_casella/
La pagina Giucas Casella TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giucas Casella Twitter purtroppo, non è disponibile.

Articolo precedenteIgnazio Moser: età, fisico, malattia e patrimonio
Articolo successivoAudi Q8
Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular