Alba Parietti: età, fisico, figlio e nuovo fidanzato

Alba Parietti è tra le subrette più famose d’Italia, diventata un’icona sexy durante tutta la sua lunga carriera, che l’ha portata anche ad affermarsi nell’ambiente calcistico. Nel 1978 partecipò a Miss Italia, ma non riuscì a candidarsi tra le finaliste.

Ma l’anno dopo fu eletta in rappresentanza dell’Italia a Miss Universo. In quel caso la Parietti rifiutò l’offerta a causa dei molti impegni lavorativi. Infatti la soubrette ha partecipato a diversi programmi famosi come Ok! Il prezzo è giusto, Quelli che il calcio e Domenica In.

Autrice di tre libri e anche cantante, la vita privata della Parietti è sempre stata sotto i riflettori per la curiosità che suscitavano le sue relazioni. Dunque aldilà della sua carriera, cerchiamo di scoprire qualche piccola curiosità sulla bella soubrette e alcune indiscrezioni che magari ancora non conoscete su di lei!

Alba Parietti età

La Parietti è nata a Torino il 2 luglio del 1961. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 62 anni. Figlia di un ex partigiano e poi chimico, di nome Francesco e di Grazia Dipietromaria, pittrice e scrittrice, la showgirl deve il suo nome alla città di Alba, la prima città piemontese ad essere liberata nel 1945.

Alba Parietti: età, fisico, figlio e nuovo fidanzato
Alba Parietti durante un’intervista a “Verissimo”

Alba Parietti altezza

La Parietti è alta 1,75 m e pesa all’incirca 60 kg.

Fisico Alba Parietti

Nota per la sua estrema bellezza, tutt’oggi la Parietti vanta un fisico davvero invidiabile. Alta e slanciata, conserva una fisicità tonica e si allena costantemente per prendersi cura di sé stessa.

Alba Parietti nuovo fidanzato

Come accennato, si è vociferato a lungo in merito alle relazioni della soubrette. In passato è stata sposata con Franco Oppini dal 1981 al 1990. Si è poi fidanzata con il docente universitario Stefano Bonaga, successivamente ebbe una storia d’amore con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, dal 2010 al 2014.

Altri celebri flirt sono stati con Cristiano De André, figlio del famoso Fabrizio, e con Cristopher Lambert. Attualmente la Parietti ha una relazione seria con Fabio Adami, sale manager di Poste Italiane.

Figlio Alba Parietti

Alba ha un solo figlio, Francesco Oppini, nato il 6 aprile del 1982, dal matrimonio con Franco Oppini.

Alba Parietti: i contatti social

La pagina Alba Parietti Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alba Parietti Instagram è: https://www.instagram.com/albaparietti/
La pagina Alba Parietti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alba Parietti Twitter è: https://twitter.com/ParieAlba

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie